Oggetto: Contestazione interventi eseguiti sul autovettura FORD KUGA TITANIUM 2.0 TDC_DW404PL Telaio: wf0rxxgcdr9p28769 Buongiorno, contesto la poca professionalità dell'officina Automarca Spa di Mestre VE a seguito delle continue lavorazioni avvenute sulla mia autovettura iniziate da dicembre 2021 ad oggi 23.01.2023. Le fatture emesse sono molteplici che ammontano per un totale di spesa di € 5.906,43, cosa grave, sempre per lo stesso problema. Ad oggi, in data 23/01/2023, non abbiamo avuto più notizie dello stato della nostra vettura. Altresì, si contesta l’officina meccanica AUTOMARCA Spa, la quale non ci ha consigliato cosa fare di fronte al fatto che la spesa di tutti i lavori sostenuti e da sostenere sarebbero stati pari al valore della vettura ormai datata 2009. Si conferma di aver subito anche un danno morale per la non sicurezza del mezzo per il periodo che va da dicembre 2021 a dicembre 2022, infatti si circolava sempre con il timore e l’ansia di rimanere a piedi o ancor peggio poter causare incidenti in caso di improvviso spegnimento dell’auto con blocco dello sterzo Si ha avuto inoltre il disagio di non avere avuto nessun altro mezzo di trasporto alternativo o sostitutivo dal 05/12/2022 a tutt’oggi, 23/01/2023, in quanto mi è stato detto che la spesa del noleggio di un’auto sostitutiva sarebbe stata a mio carico. Evidenzio che, se avessi preso la macchina a noleggio, il costo sarebbe stato insostenibile andandosi a sommare anche del costo che mi hanno preventivato per i lavori. Si evidenzia in particolare l’incidenza dei costi sostenuti per le ore di manodopera relative sia alle fatture corrisposte che ai preventivi che ammontano ad € 1.068,86. Pertanto, confidando nella vostra serietà tanto declamata, essendo officina autorizzata dalla casa madre Ford. Chiediamo che ci venga riconosciuto uno sconto economico al momento della consegna della vettura, rilasciando la garanzia dei lavori eseguiti e tenendo conto anche del disagio arrecatoci in mancanza del mezzo di trasporto per un così lungo periodo che va dal 05/12/2022 ad oggi 23/01/2023.Il reclamo con il dettaglio dei fatti è stato inviato via mail pec a: Automarca spa e Forditalia spa.Si attende cortese riscontro alla presente, trascorsi 10gg si procederà per vie legali.Cordiali saluti