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Continuano a farmi pagare il canone RAI anche se l utenza è domestica non residente

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: ILLUMIA

11/10/2025

Buongiorno ho sollecitato più volte Illumia che mi venisse tolto il costo del canone Rai in quanto l'utenza è residenziale non residente e anche dopo loro conferme che la cosa fosse stata risolta mi continuano ad arrivare le bollette con il canone di € 9.00. Inoltre mi dicono che per recuperare questi € 9.00/mensili per 6 mesi di pagamento mi devo rivolgere all' Agenzia dell Entrate per un errore che hanno fatto loro. Quindi mi vedro costretto a cambiare gestore se la cosa non viene risolta. Nel ringraziarvi per l'impegno preso cordiali saluti

Messaggi (1)

ILLUMIA

A: A. T.

15/10/2025

Gentilissimo, nel rispetto della normativa GDPR, abbiamo inviato una comunicazione al suo recapito di posta elettronica certificata, per fornire riscontro in merito alla sua segnalazione (pratica Illumia nr 6013088984). Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti servizioclienti@illumia.it Numero Verde 800 046640 Tel +39 051 6008080 Dal Lunedì al Venerdì (festivi esclusi): 8:00 - 19:00 Sabato (festivi esclusi): 9:00 - 13:00 Illumia S.p.A. Via de’ Carracci 69/2 - 40129 Bologna Fax +39 051 0404055 illumia.it Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 11 ottobre 2025 02:16 A: servizioclienti@illumia.it Oggetto: Continuano a farmi pagare il canone RAI anche se l utenza è domestica non residente ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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