Continue assenze prolungate di linea
Tipologia di problema:
interruzione del servizioReclamo
C. M.
A: Tiscali
Buongiorno tutto il giorno di ieri 16 Maggio è mancata la linea. Oggi alle 7 di nuovo manca la linea. Ho necessità del collegamento internet per lavorare vi chiedo di ripristinare immediatamente il collegamento. È già accaduto l’11 Aprile, il 27 Marzo,il 16 Marzo e il 25 Febbraio solo nel 2024.
Messaggi (16)
Tiscali
A: C. M.
Gentile Cliente,allo stato, risulta allineata e connessa.Non sono presenti guasti nella zona.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Ven, 17 Mag alle 7:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2713574:19063
C. M.
A: Tiscali
Sabato nuovamente è mancata per ore. Vi prego provvedere immediatamente a fare i dovuti controlli sul motivo di queste continue assenze intermittenti di linea e provvedere a sistemare poche come scritto ho necessità della linea Internet per lavorare.
Tiscali
A: C. M.
Gentile Cliente,allo stato, risulta allineato e connesso.Si consiglia di contattare il Servizio Clienti al 130 reparto tecnico al fine di segnalare tempestivamente l’eventuale anomalia.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Lun, 20 Mag alle 11:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2713726:19063
C. M.
A: Tiscali
Oggi 9 Giugno sono di nuovo senza collegamento da oltre un’ora. Attendo urgentemente risoluzione di questi continui problemi con nuovo modem o assistenza di un vostro tecnico.
Tiscali
A: C. M.
Gentile Cliente,allo stato, risulta allineato e connesso e non è presente alcun Fault di rete.Qualora dovesse riscontrare ancora delle difficoltà, la invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 130.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Dom, 9 Giu alle 11:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2714975:19063
C. M.
A: Tiscali
Forse non sono stato chiaro. Ho detto che NEI GIORNI INDICATI la linea è mancata, che oggi sia ripristinata non vuol dire niente. Non è possibile che ogni mese per un intero giorno io sia lasciato senza linea, è chiaro che c’è un problema e chiedo vi attiviate per risolverlo. Ogni volta ho subito contattato il servizio clienti per segnalare il disservizio che risponde sempre che avrebbe passato la segnalazione al reparto tecnico.
Tiscali
A: C. M.
Gentile Cliente,l’ultimo suo contatto al reparto tecnico risulta di marzo 2024.A posteriori non è possibile eseguire delle verifiche su un eventuale malfunzionamento.Siamo spiacenti, ma allo stato risulta tutto regolare.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Lun, 10 Giu alle 11:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2714996:19063
C. M.
A: Tiscali
Mi spiace contraddirla e le allego screenshot dell’ultima richiesta fatta il 16 maggio. l'assistenza si limita a rispondere che inotrera la richiesta ai tecnici che ovviamente quando passafa la giornata il problema si è risolto rispondono che non trovano problemi, esattamente come state facendo ora. Cortesemente se non siete in grado di garantire un collegamento stabile che non venga meno almeno una volta mese comunicatelo e provvedo a cambiare operatore
Tiscali
A: C. M.
Gentile Cliente,qualora dovesse capitare, si consiglia di contattare il Servizio Clienti al 130 settore reparto tecnico al fine di segnalare tempestivamente l’eventuale anomalia.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Lun, 10 Giu alle 12:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2715007:19063
C. M.
A: Tiscali
Da ieri 24 Giugno per l’ennesim volta sono senza telefono e collegamento. Ho chiamato il 130 come indicato ma sono comuni ancora da 24 ore senza internet, di cui ho necessità per lavorare. Attendo urgentemente risoluzione del problema e rimborso dei danni che mi state causando.
Tiscali
A: C. M.
Gentile Cliente,la segnalazione è stata presa in carico dal Dipartimento Tecnico, si provvederà a fornire un riscontro al temine delle verifiche.Si conferma che il periodo non fruito, sarà compensato alla chiusura del ticket.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 25 Giu alle 6:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2715875:19063
C. M.
A: Tiscali
Buonasera, sono venuti già due tecnici e sono al QUARTO giorno senza collegamento. Che tempistica avete per risolvere i problemi di collegamento?
Tiscali
A: C. M.
Gentile Cliente,il ticket risulta in lavorazione.E’ stata inoltrata la sua segnalazione di sollecito per la risoluzione.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 27 Giu alle 5:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2716006:19063
C. M.
A: Tiscali
Buongiorno quando riceverò il rimborso per i 5 giorni in cui non avete fornito il servizio?
Tiscali
A: C. M.
Gentile Cliente,la informiamo sia stato applicato indennizzo per i 4 giorni di gestione del ticket pari a € 10,00 Iva inclusa più il rimborso del canone adsl pari a € 2,7 Iva esclusa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 15 Lug alle 10:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2716964:19063
C. M.
A: Tiscali
Buongiorno ho ricevuto la fattura e non è presente lo sconto di cui parla, ho pagato esattamente come gli altri mesi. Attendo urgente riscontro Grazie
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