indietro

Continue mancanza di connessione su internet a casa

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: VODAFONE

29/03/2023

Buongiorno..è da parecchio tempo che continuo ad avere disservizio su linea telefonica vodafone per quanto riguarda internet. Non ho connessione. Chiamato diverse volte servizio clienti ma senza soluzioni. Rimango senza connessione per gg e non posso lavorare . QUANDO PERO C E DA PAGARE LA BOLLETTA QUELLA SI...I SOLDI SI PRENDONO. SERVIZIO PESSIMO ..SARO COSTRETTA A CAMBIARE GESTIONE. PER POTER SVOLGERE LE MIE COSE DEVO APPOGGIARMI AD ALTRE PERSONE,VI SEMBRA NORMALE? A ME NO. CHIEDO PERTANTO UN RIMBORSO DI DANNI MORALI E DISSERVIZIO. ANDATE A VERIFICARE QUANTE VOLTE HO CHIAMATO. IL NUMERO DI LINEA FISSA È 01431923054. DANIELA PADOAN VIA UNITÀ 5 CAPRIATA D'ORBA (AL)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).