indietro

continui disservizi

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: VODAFONE

10/05/2023

salve, ho da anni una linea fissa con vodafone, da settembre continuo ad avere dei disservizi, ogni mese rimando da 2 a 6 giorni senza internet, ho fatto molte richieste per poter avere un servizio migliore, mi era stato detto che mi avrebbero fatto uno sconto in fattura, ma invece mi e stata aumentata la bolletta, premetto che ho in bolletta 1 numero fisso e 3 mobili, ho chiesto di poter disdire il servizio, ma mi hanno detto che avrei dovuto pagare oltre 100€ di penale. vorrei sapere come fare per farmi ascoltare e avere un servizio migliore


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).