indietro

Continui problemi con i dispositivi

Chiuso Pubblico

Unipol sai

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Unipol sai

10/03/2023

Per l'ennesima volta i dispositivi non hanno rilevato l'ingresso in autostrada, nonostante e-mail, telefonate, continuo a ricevere bollettini di pagamento dei concessionari per mancati transiti e la situazione non migliora. Tuttavia avete pure fatturato un transito nonostante una mia segnalazione aperta, vedi fattura 73467375 datata 01/03/2023. Mi trovo in una situazione assurda senza che il vostro servizio clienti sappia risolvere il problema. Qualcuno si sta occupando dei vostri disservizi? L'unica soluzione è ritornare a Telepass? Speravo che la liberalizzazione del mercato portasse a una sana concorrenza ma devo constatare che questi 9 mesi di esperienza con UNIPOLMOVE mi fanno pensare il contrario. Non è possibile fare i conti con tutti questi disservizi, la situazione è imbarazzante e allucinante.

Messaggi (1)

F. F.

A: Unipol sai

28/03/2023

Buongiorno, sono ancora in attesa di una vostra risposta. In attesa di un vostro urgente riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).