indietro

Continuo invio di bollette non dovute

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Tiscali

24/06/2023

Buongiorno, nonostante abbia effettuato una migrazione ad altro operatore (Fastweb) dal 12 gennaio 2023, Tiscali Italia continua a mandare una bolletta di consumi per periodo riferimento luglio-agosto 2023 al mio vecchio Numero Cliente Tiscali nr. 437823170 Il centro servizi fastweb mi continua a confermare di aver effettuato la migrazione in modo regolare e che Tiscali non dovrebbe più chiedere alcun pagamento per nessun servizio, visto che sto regolarmente utilizzando l'operatore FastwebChiedo che Tiscali Italia SpA non invii piu alcuna corrispondenza e chiedo che non utilizzino più i miei dati sensibili quali: nominativo, indirizzo , telefono , mail e quant'altro senza la mia autorizzazione preventiva, Il contratto con Tiscali si è chiuso il 11/01/2023 e tutte le bollette antecedenti e fino a quella data risultano regolarmente saldateCordialmenteFabio Caddeo

Messaggi (2)

Tiscali

A: F. C.

24/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667839. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. C.

24/06/2023

'‹Gentile Cliente,   confermiamo non sia presente alcuna richiesta di migrazione o portabilità del numero di telefono 0709799581, da parte del nuovo Gestore di Servizi. Per poter procedere ad una verifica sulle componenti voce e fonia, è necessaria la trasmissione del primo documento contabile emesso da parte del nuovo Operatore, che riporti il numero telefonico, la data di avvenuta attivazione e la tipologia di contratto. A fronte della correttezza del processo applicato, provvederemo alla cancellazione per migrazione dell'abbonamento Tiscali Adsl UltraInternet, attualmente sospeso per insolvenza.   Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Ds, 24 Juny a les 8:12 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).