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CONTO BLOCCATO E PRELIEVO NEGATO

Risolto Pubblico

STARYES

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: STARYES

20/10/2022

Gentile ALTROCONSUMO,mi sono iscritto ad inizio Ottobre 2022 al book Staryes.itRegistrazione fatta e conto verificato con documenti inviati.Effettuo il primo deposito e inizio a giocare con schedine perse molte e vinte pochissime.Nel fine settimana scorso vinco un sistema integrale di € 980,00.Chiedo il prelievo e qui inizia un calvario.Il loro regolamento parla di accredito con PayPal entro le 24 ore ma ciò non succede,anzi.Mi chiedono via mail un altro documento d’identità,la carta, (registrato la patente),mi chiedono la tessera sanitaria,un’utenza e un selfie con documento visibile alla mano.Faccio tutto quello che mi chiedono ma passano ancora altri giorni per l’accredito e dopo vari solleciti finalmente lo effettuano.Bene,dopo un paio di altri depositi (e quelli vanno sempre a buon fine…) e altre schedine perse,gioco una bolletta e vinco 87€ circa e chiedo un prelievo di soli 60€,Non solo mi viene rifiutato senza alcun motivo ma mi bloccano il conto,non potendo effettuare alcuna giocata.Chiedo (tramite l’assistenza whatsapp) lumi e mi dicono che sono in corso delle verifiche sul mio conto.Inoltro la stesso alla mail del concessionario (Macao Srl) e la risposta è uguale “Gentile utente,la seguente per informarla che sono in corso delle verifiche al vostro conto gioco,il reparto ha sospeso il conto deve attendere che il reparto termina le verifiche,il concessionario si riserva di analizzare le giocate che ritiene irregolari e mettere in blocco i conti per il tempo necessario”.Chiedo del perché (era una giocata di ben 18 eventi a sistema integrale di soli 2€) e chiedo anche del prelievo annullato.Aggiungo che avendo rispettato tutte le norme di lealtà a cui il giocatore deve ispirarsi nell'esecuzione del contratto di gioco con voi stipulato e dunque ritenga assurdo e inappropriato il provvedimento di sospensione.Ho comunicato che avrei inviato tutta la documentazione necessaria sia ad ADM sia ad ADICONSUM con la cronologia dei miei movimenti, depositi,giocate nonché con l'attestazione della documentazione da loro voluta sia in sede di verifica conto nella registrazione iniziale e il vostro riscontro di conto verificato e documenti ok sia in sede del prelievo di €980 dove mi chiedete un'integrazione di documenti nonché un selfie con documento alla mano.In conclusione,venuto meno un rapporto di fiducia unilaterale (da parte vostra) non intendo in seguito fare parte della vostra clientela e dunque se non volete incorrere in beghe giudiziarie,ritengo che possiate terminare queste fantomatiche verifiche,farmi prelevare il mio saldo e chiudere il conto gioco.Saluti.P.S. Allego screenshot di documentazione utile

Messaggi (1)

STARYES

A: G. L.

20/10/2022

Gentile utenteLa seguente per informarla che è facoltà del Concessionario riservarsi il diritto ad effettuare le opportune verifiche sulle giocate e sui conti che reputa opportuno.A tal proposito le è stato chiesto di attendere ed a procedura completata il conto le è stato ri-attivato, può dunque richiedere il prelievo e lo stesso verrà pagato come da normale procedura.Certi di aver fatto cosa gradita.Cordiali salutiTeam Staryes.it[unnamed.png]Il giorno gio 20 ott


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