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Conto sospeso dopo prelievo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. M.

A: BETFAIR

18/04/2024

In data odierna mi è impossibile accedere al loro sito web e tutto ciò che vedo è un messaggio sulla pagina che dice:  "Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi." Tutto ciò a seguito di NESSUNA comunicazione da parte loro . Tutto ciò è avvenuto a seguito di un prelievo che ho richiesto ieri di 887,56 euro ( tutti i soldi sul conto ) che ho fatto per urgenti motivi economici e familiari , utilizzando come metodo di pagamento un conto corrente intestato a mio fratello ( ho utilizzato il suo conto corrente poichè io non lo possiedo ed è la forma più veloce per ricevere il prelievo) , tralaltro metodo di pagamento che io avevo aggiunto alla loro piattaforma gia da tempo senza mai ricevere riscontri sulla validità dello stesso.  Fin ora le mie azioni sono state, contattare il servizio clienti che mi hanno risposto che stanno facendo delle verifiche di routine e che dovrò attendere 7-10 giorni la risposta via mail . La mia richiesta è quella di sbloccare il prelievo prima possibile o quantomeno avere l'accesso al conto in modo tale che io possa prelevare con i metodi che ho usato in precedenza . 


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