indietro

Contratti a mia insaputa

Chiuso Pubblico

Visitel

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Visitel

27/12/2022

Buongiorno, da anni ricevo periodiche disdette dal mio fornitore di energia elettrica e di gas NON richieste dalla sottoscritta, ma fatte da società terze che subentrano con contratti NON autorizzati. Puntualmente faccio richiesta di ritorno al gestore di scelta (ENI). Ho fatto esposto ai carabinieri e la magistratura è già al corrente di due episodi, ma non ho feedback della situazione. L'ultima mia richiesta di rientro in ENI è datata 24/10/2022. Il 02/11/2022 ricevo comunicazione di ennesima cessazione del contratto che NON ho richiesto. Non ne posso più. Che si può fare? La Visitel, società che ho inserito per accedere al reclamo, è la prima che mi ha stipulato un contratto NON richiesto (ma non è la sola) nel giugno 2020. Chi sia l'ultimo fornitore che ha stipulato l'ennesimo contratto fraudolento lo ignoro. Attendo vostre comunicazioni. Grazie. MTC.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).