indietro

Contratto 34996

Chiuso Pubblico

Unidata

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. G.

A: Unidata

01/01/2025

Spett. Unidata, Sono titolare del contratto 34996 .Si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare da giorno 07.11.2024 continuo ad avere interruzioni della connessione , ho fatto varie segnalazioni partendo da giorno 07.11.24 e poi 29.11.24-07.12.2024-10.12.24- e in data odierna assenza completa di connessione dalle ore 12:00 circa Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.

Richiesta di assistenza 23 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).