indietro

Contratto cambiato

In lavorazione Pubblico

Gruppo Scotti Auto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. A.

A: Gruppo Scotti Auto

04/12/2025

Spett. Gruppo Scotti SPA In data 13 novembre ho firmato un contratto per l'acquisto di un veicolo BYD tramite un vostro venditore e versando una caparra. Dopo una settimana il venditore mi ha telefonato dicendo che si era sbagliato, che il veicolo costava di più e proponendo un nuovo contratto che non ho firmato. Inizialmente mi era stato detto a voce che il veicolo era in pronta consegna ma poi sul contratto è stato inserito come data di consegna un attesa di due settimane. Sono passate già 3 settimane e ancora non c'è traccia della consegna. Quindi mi sì continua a chiedere un saldo maggiore di quanto concordato sul contratto è non è stata rispettata la data di consegna. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).