Salve sono intestataria di una linea fissa Vodafone da poco piu di un mese.Scrivo in quanto vorrei assistenza perchè mi sento truffata, il giorno 27/03/2023 ho sottoscritto un contratto per linea internet illimitata e mi e stata presentata la mia attuale promozione Vodafone Casa Wireless+5G outdoor una FWA con velocità fino a 300 Mega e traffico illimitato.Durante questo mese ci sono stati gia 2 problemi tecnici risolti in 24h fino al giorno 24/04/23 dove mi ritrovo la connessione a 8 mega inutilizzabile, inizio a fare svariate chiamate e vengo rimbalzata da un operatore all'altro del reparto problemi tecnici alla fine mi dicono di aver aperto una segnalazione guasti e che verrò ricontattata dal tecnico entro 72 ore, cosa non successa naturalmente ,al che oggi richiamo e l operatore di oggi mi dice che navigo cosi perchè ho la linea ridotta in quanto ho finito i giga del mese lasciandomi scioccata e apprendendo che dicono ILLIMITATO ma c'è una soglia di 1000 giga che al loro dire mai nessuno ha consumato quindi sarei la prima super consumista.Ho Fatto presente che a me in fase di contratto non mi e stata detta questa soglia e che credo abbiano fatto un uso illecito della parola Illimitato.vorrei sapere come muovermi nei confronti di vodafone .Cordiali saluri