indietro

Contratto irregolare wind

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. I.

A: Wind tre s.p.a.

07/10/2023

Buongiorno in data 18 aprile 2023 mi sono recata al negozio WINDTRE di Forlí per avere un nuovo piano telefonico essendo già cliente e aggiungere al piano un telefono .Mi viene presentato un piano telefonico comprensivo di telefono di 44 euro al mese . Mi vengono consegnate due ricaricabili una da mettere nell’immediato e l’altra dopo un mese e mi viene dato il telefono .L’offerta a detta del venditore doveva essere di 44 euro al mese compreso di telefono .Una volta a casa fatte le procedure di passaggio da un altro telefono mi accorgo che la linea internet non funziona.Contatto il venditore ,mi reco in negozio più volte senza alcun risultato .Addirittura il venditore ha sbagliato i miei i dirizzi di residenza .Stanca della situazione chiamo il servizio clienti Wind che mi dice che sono uscita dalla Windtre e non può fare niente ..evidentemente hanno usato questo giochetto a mia insaputa x truffarmi consegnandomi la scheda di un operatore virtuale per poi rientrare in Wind .Contatto il negozio avviano le procedure per rientrare in Wind intanto senza internet per più di un mese!Successivamente al primo addebito scopro che la mia offerta non era quella descritta dagli accordi verbali .Attualmente pago 18,99 di offerta più 32 euro di telefono le cui rate iniziano a settembre 2023 cosa mai comunicata .In più offerta reload plus mai da ne sottoscritta .Sono una cliente da anni ma credo proprio di essere stata innegabilmente truffata !!!

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: T. I.

07/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).