Buongiorno,ho cliccato su una settimana di prova per un servizio di pubblicità,dove mandavano mail di chi cerca o ha bisogno massaggi per vedere come funzionasse e farmi un'idea.Due giorni dopo visto il mio disinteresse,ho mandato mail di disdetta.Mi è arrivata risposta in inglese,mai successo prima a tutti i tentativi di contatti x farmi iscrivere precedentemente da me sempre ignorati era tutto in italiano.Casualmente dopo la disdetta ogni forma di comunicazione ha cambiato lingua.Il problema è che dopo qualche giorno mi hanno addebitato a mia insaputa senza preavviso senza un motivo senza un contratto ne numero di riferimento 71.98 euro. dopo diverse volte di mia interazione per chiedere spiegazioni mi arriva un link dove seguo la procedura e mi addebitano all'istante 15 dollari. pensando finisse li la storia.Il giorno dopo mi arriva nuovamente in inglese una mail dove rigettano la mia disdetta.A quel punto blocco carta di credito e chiedo un rimborso ad oggi non ancora avvenuto se mai avverrà.Gli imbroglioni hanno vita facile mentre gli ingenui e ignoranti restano sempre fregati.Mi sono iscritta ad altro consumo dato che ho letto le recensioni e avete già aiutato altre persone con questa (azienda) starofservice.Mi rivolgo a voi per essere aiutata a risolvere la faccenda.in attesa di un vostro riscontro,porgo i miei cordiali saluti.Michela Matera.