Buonasera,mi chiamo Valentina e sono qui per assisterti nel tuo caso.Comprendo che ci possa essere stato un malinteso riguardo ai servizi offerti e agli addebiti sul tuo account, e mi dispiace per qualsiasi confusione. Vorrei però chiarire alcuni punti in merito alle tue preoccupazioni.Al momento dell'iscrizione, hai ricevuto una mail di conferma che includeva tutti i dettagli dell'account e informazioni chiare sul passaggio da una prova gratuita a un abbonamento mensile al costo di €17,95. Questo avviso è parte del nostro impegno per garantire trasparenza nei confronti dei nostri clienti.Il nostro servizio consente la personalizzazione del curriculum per adattarsi al meglio a diverse opportunità di lavoro. Come esempio, se si ambisce a una posizione da cassiere, il curriculum dovrebbe evidenziare le esperienze pertinenti. Al contrario, se la posizione desiderata è in un settore differente, come la macelleria, sarebbe opportuno modificare il curriculum per mettere in luce le competenze specifiche in quel campo.Oltre alla creazione di curriculum, il nostro sito offre strumenti per redigere lettere di presentazione e un motore di ricerca per scoprire opportunità lavorative nella tua area o altrove. Questi servizi sono sempre disponibili per i nostri utenti registrati e attivi.Riguardo al costo di €14,95, assicuriamo che l'informazione è evidenziata non solo nella nostra homepage e nei termini e condizioni, ma anche nelle comunicazioni via email.Siamo sinceramente dispiaciuti se queste informazioni ti sono sfuggite e ci teniamo a ribadire che la nostra missione è offrire un servizio professionale e trasparente nella ricerca del lavoro.Sono a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento o ulteriore assistenza. Io e il mio team siamo pronti a supportarti nella creazione del curriculum perfetto per te.Cordialmente,Valentina-- Cordiali saluti, Valentina Moroni Specialista dell'assistenza clienti CVmaker IT support@cvmaker.it domenica 17 marzo 2024, 09:32:07 +0100, reclami@altroconsumo.it: