indietro

contratto sconosciuto mai sottoscritto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. E.

A: AVAST

09/02/2023

Per caso mi sono trovato sulla mia carta di credito un addebito di 93,99 euro a favore di: DRI*AQVASTSOFTWAREBUBL. dalle ricerche risulterebbe che io abbia stipulato in passato un contratto cossi denominato: Avast Scure Line multi funzione per 10 applicazioni. ID ordine 119989309100, codice attivazione, 7JTMN7-D3J-5K4A5E. a quanto risulta anche gli altri anni hanno operato l'addebito in mia insaputa, in automatico. ho fatto molte richieste ma purtroppo nessuna è andata a buon fine. ho fatto anche denuncia alla polizia postale. si prega di aiutarmi a risolvere la risoluzione del contratto e il/i rimborsi. il prelievo è stato effettuato in data 03/02/2023

Messaggi (1)

AVAST

A: M. E.

10/02/2023

Dear Customer,Unfortunately, your email wasn't delivered because we can't identify which ticket it refers to.To ensure you get the support you need, try one of the following actions instead:- Visit our Customer Support website s:support.avast.com for help with your Avast product, subscription, billing, or technical issue.- Reply to the relevant email thread in your inbox to continue an ongoing conversation with Customer Support.Please don't reply to this email.Thank you for understanding,Your Avast Team


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).