indietro

Contratto truffa

Chiuso Pubblico

green power

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: green power

01/06/2021

Salve. Un agente Green Power nel luglio 2019 é venuto a casa nostra per proporci un contratto di fornitura di energia elettrica green tramite Green Power Energy del Gruppo Green Power. La proposta prevedeva la fornitura di energia elettrica per 10 anni (offerta welcome energia 3500 B) e l'installazione di un climatizzatore dual split incluso nel contratto, con modalità di pagamento tramite finanziaria di 120 rate da 97 euro cad.Da ottobre 2020 é subentrata Alperia Smart Services srl che ci ha comunicato che il contratto non avrebbe subito modifiche.Purtroppo però, ora devo pagare sia le bollette di Alperia che il finanziamento. Quindi il doppio!!! Alperia dice che loro non hanno competenza sul finanziamento e che devo risolverlo con Green Power. Ho scritto più e più volte al servizio clienti Green Power ma nessuno mi ha mai ancora risposto. Solo telefonicamente un operatore mi ha detto di scrivere perché non sa cosa fare perchè a loro risulta che io abbia installato un qualche impianto. Questo é FALSO. Il contratto riporta FORNITURA ENERGIA ELETTRICA e sotto una voce altro c'é indicato CONDIZIONATORE. Non é possibile che io debba pagare 120 rate da 97 euro cad. per un condizionatore del valore di 1.200 euro!!! Il quale si é già ripagato con tutte le rate già pagate fin'ora. Non avrei mai sottoscritto un contratto del genere. La banca a cui é legato il finanziamento dice che loro non possono fermarlo, perchè hanno già dato i soldi a Green Power e ora li devo io alla banca. Mi aspetto una risposta al più presto!!

Messaggi (7)

green power

A: C. R.

01/06/2021

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la sua segnalazione, provvederemo entro 48 ore a contattarla telefonicamente.Cordiali saluti--Servizio ClientiGruppo Green Power S.r.l.Via Dodiciville 8 - 39100 Bolzano (BZ)T +39 0410988830T 800032833customercare@gruppogreenpower.comservizioclienti@gruppogreenpower.comwww.gruppogreenpower.comQuesta e-mail e i suoi allegati possono contenereinformazioni legalmente privilegiate e/o confidenziali:pertanto, se non ne siete il destinatario designato,la diffusione, la distribuzione o la copia di tutti i contenutisono tassativamente vietate.[firma]

C. R.

A: green power

08/06/2021

Salve, sono ancora in attesa di una risposta, da mesi... Altro che 48 ore.Nessuna risposta da parte vostra. Attender&#242 ancora prima di rivolgermi ad un avvocato.Saluti

green power

A: C. R.

08/06/2021

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la sua segnalazione, provvederemo entro 48 ore a contattarla telefonicamente.Cordiali saluti--Servizio ClientiGruppo Green Power S.r.l.Via Dodiciville 8 - 39100 Bolzano (BZ)T +39 0410988830T 800032833customercare@gruppogreenpower.comservizioclienti@gruppogreenpower.comwww.gruppogreenpower.comQuesta e-mail e i suoi allegati possono contenereinformazioni legalmente privilegiate e/o confidenziali:pertanto, se non ne siete il destinatario designato,la diffusione, la distribuzione o la copia di tutti i contenutisono tassativamente vietate.[firma]

C. R.

A: green power

28/06/2021

Buongiorno, stiamo aspettando la vostra risposta. Attender&#242 altre 48 ore, poi senza vostre notizie proceder&#242 come devo.Rossi Claudia, Arrighini Simone

green power

A: C. R.

28/06/2021

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la sua segnalazione, provvederemo entro 48 ore a contattarla telefonicamente.Cordiali saluti--Servizio ClientiGruppo Green Power S.r.l.Via Dodiciville 8 - 39100 Bolzano (BZ)T +39 0410988830T 800032833customercare@gruppogreenpower.comservizioclienti@gruppogreenpower.comwww.gruppogreenpower.comQuesta e-mail e i suoi allegati possono contenereinformazioni legalmente privilegiate e/o confidenziali:pertanto, se non ne siete il destinatario designato,la diffusione, la distribuzione o la copia di tutti i contenutisono tassativamente vietate.[firma]

C. R.

A: green power

14/07/2021

Spett. Green Power spa,Pi&#249 di due settimane fa, una vostra operatrice (sig.ra Elena) a seguito del nostro ultimo reclamo ci ha contattati per chiarire l&#39accaduto e riconoscendo il disguido ci ha promesso un accordo, proponendo un rimborso. Ci ha promesso che avrebbe richiamato in 10 giorni per definirne l&#39ammontare e la modalit&#224, ma non lo ha fatto. Abbiamo provato a ricontattarla al numero che ci ha lasciato ma senza successo, abbiamo anche lascianto un messaggio nella segreteria.Ci aspettiamo un vostro riscontro entro e non oltre 72 ore lavorative dalla presente, anche telefonico (il numero lo avete gi&#224). In caso contrario, saremo costretti a procedere per vie legali, come gi&#224 anticipato alla vostra operatrice. Distinti saluti, Claudia Rossi

green power

A: C. R.

14/07/2021

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la sua segnalazione, provvederemo entro 48 ore a contattarla telefonicamente.Cordiali saluti--Servizio ClientiGruppo Green Power S.r.l.Via Dodiciville 8 - 39100 Bolzano (BZ)T +39 0410988830T 800032833customercare@gruppogreenpower.comservizioclienti@gruppogreenpower.comwww.gruppogreenpower.comQuesta e-mail e i suoi allegati possono contenereinformazioni legalmente privilegiate e/o confidenziali:pertanto, se non ne siete il destinatario designato,la diffusione, la distribuzione o la copia di tutti i contenutisono tassativamente vietate.[firma]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).