8 /7/24 ho acquistato una hunday kona fr175pc provata e senza spie accese . 1/8 consegnata la macchina con la spia accesa triangolo(controllare sistema Bcw). Luca il titolare,ha detto che nessun problema, attendiamo l'arrivo dello specchietto dx dalla Corea, di avere pazienza per le vacanze estive. 5/8 dopo un controllo, avvisiamo con foto che alla macchina mancavano 3 tappi delle gomme, la mascherina davanti rotta, un buco nella plastica interna nel bagaglio. Stessa risposta dopo le feste. 22/8 la polizza stradale ci segnala che le gomme non sono a norma. 18 davanti 17 dietro. Dopo la mia chiamata a Luca, dopo 1 settimana mi vengono cambiate le gomme da Deluca gomme.. dopodiché a tutt'oggi sto ancora aspettando che mi sistemano la macchina. Malgrado le mie chiamate e messaggi wattup del 8/11 25/11 29/11 9/ 12 13 /01. Mai una risposta. Il 9/12 arrabbiata, Luca mi ha chiesto di portare la macchina per sistemare il tutto. Il 12/12 porto la macchina,il 13/12 l'ho ritirata e non era stato fatto nulla. Chiedendo di fare passare le feste. Il 13/01 richiamando nuovamente, Luca mi ha detto che mi richiama il mattinata. Ora sono passati 7 giorni. Ora basta . Lascio a voi capire la serietà della società. Aspetto notizie grazie