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Conversione pay per use

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. M.

A: Unipolmove

16/09/2025

Buongiorno, in data 19/07/2025 ho fatto la richiesta di conversione del contratto da base a pay per use. In data 29/07/2025 è stato aperto il biglietto I-1811809 dall'assistenza ma da allora non ho più avuto notizie. Ho aperto altre richieste che sono state chiuse perchè sempre riferite a quella originale. Quando guardo i dati contrattuali sul sito, compare la scritta 'in aggiornamento' ma i dati contrattuali sono sempre quelli originali. Vorrei sapere quali sono i tempi previsti per la conversione del contratto. Grazie.

Messaggi (1)

Unipolmove

A: M. M.

17/10/2025

Reclamo Altroconsumo RIF 13425782 Gent.le Cliente, in riferimento alla sua comunicazione pervenuta nei Ns sistemi, con la presente desideriamo confermarLe di aver già provveduto a fornirle riscontro privatamente, al suo indirizzo di posta elettronica personale. Rimaniamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti. Il Team di UnipolMove Operations Telepedaggio Direzione UnipolTech SpA Sede Legale: Via Stalingrado, 37, 40128 Bologna (Italia) Sede Operativa: Corso Vittorio Emanuele II, 48, 10123 Torino (Italia) www.unipoltech.com


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