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Copricerchi difettosi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: DACIA

14/09/2023

Buongiorno, acquistata Dacia Sandero steepway nuova da tra mesi Concessionaria Michelutti Gemona del Friuli UD.Riscontrato problema nei copricerchi dopo lavaggio senza idropulitrice o altro che potesse causare il danno di sverniciatura. Contattato il rivenditore tramite email, inviando anche foto ma la risposta è stata che la garanzia non risponde di danni esterni all'auto , stessa cosa per i tergicristalli che fanno rumore e rigano il vetro l 'ho' portata lasciata per visionarla e mi è stato detto che sono fatti così il materiale è quello che è senza risolvere nulla. Spero di avere un riscontro positivo

Messaggi (3)

DACIA

A: E. C.

18/09/2023

Gentile cliente,riscontriamo con la presente la sua segnalazione pervenutaci tramite il servizio Reclama Facile per significarle quanto segue.Anzitutto esprimiamo il ns rammarico per i motivi di insoddisfazione evidenziati, ns fermo intendimento si ravvisa sempre nella massima soddisfazione tanto in fase di vendita quanto in fase di assistenza.Per tale ragione abbiamo preso contatti con l'officina di riferimento al fine di garantire il massimo approfondimento e supporto alla nostra clientela.Preme sottolineare che tutte le vetture sono coperte da un periodo di garanzia legale di due anni dalla data di immatricolazione e una eventuale garanzia convenzionale sottoscritta facoltativamente dal cliente.In questo periodo il Costruttore si impegna a rimettere in conformità il veicolo qualora presentasse delle difettosità o anomalie di prodotto senza alcun costo a carico del cliente.Pertanto, nel caso di specie, qualora l'officina avesse effettuato una diagnosi sul mezzo e valutato la problematica come una difettosità causata e non inerente al prodotto, non possiamo che confermarle quanto espresso dai nostri esperti.In merito al funzionamento dei tergivetri, le confermiamo che non sono in alcun modo costruiti con un materiale idoneo a creare graffi al parabrezza e pertanto se cosi fosse, la invitiamo a fissare un appuntamento presso un ns centro autorizzato per condividere le sue perplessità e ricevere tutto il supporto tecnico necessario.Cordiali SalutiTeam RenaultCustomer Careref:_00Db0cZvn._500672tZvFg:ref

E. C.

A: DACIA

18/09/2023

Gent.le team Renault,ringrazio per la tempestivit&#224 e la chiarezza nel risponde ai miei quesiti. Tengo solo a precisare che la Concessionaria di riferimento non ha assolutamente provveduto a controllare il mezzo riguardo la sverniciatura dei copricerchi. ma ha solo provveduto a rispondere via e-mail alla mia domanda con le mie foto allegate, dicendo che la garanzia ripeto non copriva danni subiti a parti esterne del veicolo. Quindi come mi devo comportare a riguardo? Prendo io contatti nuovamente con loro oppure aspetto da parte vostra di trovare una soluzione bonaria con la Concessionaria? Preferirei ,dato la poca disponibilit&#224 dimostrata nei miei confronti e la fretta nel liquidarmi. Attendo vostre notizie. In attesa porgo i miei saluti. Casanova Elena.

DACIA

A: E. C.

21/09/2023

Gentile cliente,le confermiamo che potrà fissare un appuntamento presso una delle nostre reti autorizzate in modo da effettuare una diagnosi sul mezzo e valutare se possibile intervenire in regime di garanzia.Cordiali SalutiTeam RenaultCustomer Careref:_00Db0cZvn._500672v4wb0:ref


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