Gentile cliente,riscontriamo con la presente la sua segnalazione pervenutaci tramite il servizio Reclama Facile per significarle quanto segue.Anzitutto esprimiamo il ns rammarico per i motivi di insoddisfazione evidenziati, ns fermo intendimento si ravvisa sempre nella massima soddisfazione tanto in fase di vendita quanto in fase di assistenza.Per tale ragione abbiamo preso contatti con l'officina di riferimento al fine di garantire il massimo approfondimento e supporto alla nostra clientela.Preme sottolineare che tutte le vetture sono coperte da un periodo di garanzia legale di due anni dalla data di immatricolazione e una eventuale garanzia convenzionale sottoscritta facoltativamente dal cliente.In questo periodo il Costruttore si impegna a rimettere in conformità il veicolo qualora presentasse delle difettosità o anomalie di prodotto senza alcun costo a carico del cliente.Pertanto, nel caso di specie, qualora l'officina avesse effettuato una diagnosi sul mezzo e valutato la problematica come una difettosità causata e non inerente al prodotto, non possiamo che confermarle quanto espresso dai nostri esperti.In merito al funzionamento dei tergivetri, le confermiamo che non sono in alcun modo costruiti con un materiale idoneo a creare graffi al parabrezza e pertanto se cosi fosse, la invitiamo a fissare un appuntamento presso un ns centro autorizzato per condividere le sue perplessità e ricevere tutto il supporto tecnico necessario.Cordiali SalutiTeam RenaultCustomer Careref:_00Db0cZvn._500672tZvFg:ref