Buonasera mia mamma ha fatto dei lavori con Vitaldent tra cui una corona dalla quale si è staccato lo smalto dopo poco, nel frattempo c'è stato il vostro subentro ed ovviamente dovete provvedere voi a cambiare la corona.Al primo appuntamento mia mamma è stata esortata a tenerla così, ma siccome è stata pagata per buona ho chiesto che venisse rifatta, con parecchia resistenza mi è stato dato un appuntamento. E' andata a far smontare il lavoro e le è stato lasciato il moncone scoperto, dopo un mese che aspettava l'appuntamento sono andata io e mi hanno detto che non avevano l'odontotecnico, li ho esortati a cercarne uno ed il risultato è stato che appena messa la corona dava fastidio al colletto ed è esplosa mentre il dentista la cementava, inoltre ha ancora limato il moncone perchè evidentemente la stessa era fatta male.Oggi hanno chiamato per dare appuntamento al 19.11, mia sorella si è arrabbiata perchè nel frattempo sono 3 mesi che aspettiamo che il lavoro venga fatto, successivamente hanno chiamato per dare appuntamento il 12.11 ma a questo punto mia mamma non vuole più andare in studio perchè ha perso la fiducia e si è sentita nuovamente presa in giro.Chiedo la restituzione del soldi affinchè possa andare da altro medico di mia fiducia