Buongiorno, capisco che il mio reclamio sia singolare:- Prodotto Ordinati tramite Deliveroo: BUONO- Consegne a Domidicio: REGOLARI purtroppo nella penultima consegna (Ordine #4929 del 6 Maggio) il rider ha fatto un pò fatica ad arrivare alla destinazione in quanto l'applicazione Deliveroo ha guidato il rider in un loop che gli impediva di arrivare alla destinazione seguendo il tracciato dell'app. > La mia segnalazione riguarda invece il supporto support@deliveroo.it in quanto dopo aver segnalato l'anomalia nell'APPLICAZIONE e soprattutto che inserendo più volte il mio indirizzo correttto nell'applicazione (ho ripetuto per ben 4 volte l'operazione) l'applicazione continua a memorizzare il mio indirizzo errato in località Monza o Seregno anziché Giussano e per cui ho cercato di contrattare il supporto per segnalare l'anomalia e soprattutto per evitare che magari un RIDER mi debba cercare in un comune differente dal mio indirizzo reale (cosa che per il momento non è accaduta). Tuttavia sono rimasto estremamente insoddisfatto della risposta del supporto di deliveroo il quale con una superficialità estrema mi risponde che è possibile memorizzare l'indirizzo dall'applicazione ovvero l'operazione che ho compito per ben 4 volte immettendo per 4 volte la località corretta e però trasformata erroneamente dall'applicazione in località differenti in seguito all'invio dei dati ed in successiva lettura. Questo genere di supporto a mio avviso è del tutto inutile e ruba solo del tempo prezioso alle persone ...