indietro

Correzione ortografica a pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

L. C.

A: EDREAMS

27/06/2024

Ho fatto, tramite il vostro sito, una prenotazione di un volo Milano-Los Angeles con British Airways e, dopo averlo pagato, mi sono resa conto di aver inserito una lettera in più nel nome. Da qui è iniziato il mio calvario, vi ho chiamato più volte ma non siete stati in grado di modificare il nome, dicendomi che la compagnia aerea ha chiesto il pagamento di una penale di € 357,00 (praticamente quasi il costo del biglietto). Contattata la British, ben 3 operatori mi hanno confermato che la correzione, quando si tratta di una lettera, è gratuita. Oggi vi ho richiamatomi avete detto che il pagamento è sceso a € 346,00...mi sento pesantemente presa in giro. Ho l'abbonamento Prime che ovviamente non rinnoverò assolutamente!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).