indietro

Corsa non effettuata

Chiuso Pubblico

STAR MOBILITY

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: STAR MOBILITY

22/08/2024

Buongiorno, il giorno 30 luglio alle ore 18.10 non è passata la corsa Castelnuovo Bocca d"Adda - Codogno linea E009. 5 ragazze tra cui mia figlia avevano un impegno a Codogno e abbiamo dovuto provvedere in autonomia con 2 auto al trasporto in fretta e furia. Ho inviato un reclamo all'azienda la quale ci ha risposto che effettivamente la corsa non era passata ma alla mia richiesta di un rimborso a titolo simbolico per il disagio e il carburante consumato, non ho ricevuto alcuna risposta. Possibile che ogni volta che non passa una corsa ci dobbiamo passare sopra, dimenticare sperando che non succeda più e l'azienda non risponda in alcun modo al danno causato? Grazie. C.C


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).