indietro

corsi a pagamento extra abbonamento

Chiuso Pubblico

sportitaliassdarl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. G.

A: sportitaliassdarl

18/03/2024

Spett. Sportialiassdarl In data 24/01/2024 ho sottoscritto, rinnovandolo, un contratto per un abbonamento diurno presso la vs sede di via Ravizza a Milano concordando un corrispettivo pari a 1.440€. L'abbonamento comprendeva qualsiasi corso in palestra in orario diurno ma nel mese di marzo avete mandato una mail a tutti i clienti di via Ravizza nella quale informavate che uno dei miei corsi preferiti Allegro Pilates sarebbe diventato a pagamento dal mese di aprile. Adducendo come motivazione l'eccesso di richieste per questo corso e la volontà di aumentare il numero dei corsi. Mi sembra logico aumentare il numero dei corsi a settimana in caso di tante richieste ma non sono d'accordo con la vostra decisione di toglierlo dagli abbonamenti soprattutto per chi, come me, ha un abbonamento con voi per i prossimi 24 mesi. Si creerebbe anche un pericoloso precedente anche per gli altri corsi in essere . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).