indietro

Corso EIPASS Teacher - disattivazione e mancata soluzione

Risolto Pubblico

CERTIPASS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: CERTIPASS

20/07/2025

Spettabile CERTIPASS, scrivo nuovamente in merito al corso “EIPASS Teacher”, da me acquistato, con accesso previsto fino al 10/07/2026, ma disattivato per aggiornamento della relativa certificazione. A seguito della Vs risposta del 19/05/25, non ho più ricevuto alcun riscontro concreto, nonostante abbia chiesto ripetutamente l’iscrizione immediata a un percorso equivalente e valido sin da subito ai fini delle graduatorie personale docente oppure il rimborso dell'importo versato. Nonostante il lungo tempo trascorso, non ho avuto più notizia neanche riguardo al fatto che il corso attivato in sostituzione, DigCompEdu, sia stato accreditato su Accredia. Mi ritrovo, dunque, priva della possibilità di conseguire una certificazione valida, a fronte di un pagamento già effettuato. Vi invito a fornire entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della presente una soluzione tra le seguenti: - accesso ad altra certificazione equivalente già accreditata; - rimborso dell’importo pagato. In mancanza di un riscontro entro il termine suindicato, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 25 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).