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costi di disattivazione esorbitanti e non giustificati e mancata disattivazione di sevizi accessori

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Wind tre s.p.a.

03/10/2023

A seguito di passaggio a gestore:. sono stati fatturati costi di disattivazione ingiustificati. Fatturazione di periodo in cui il servizio veniva erogato da nuovo gestore (fatturazione doppia). non sono state disattivati servizi accessori e quindi sono state fatturati servizi non usufruiti pre tre mensilità (SIM internet mobile)

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: G. S.

03/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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