Gentile Cliente,
comunichiamo che l'addebito verificato sul c/c in data 23/09/2024, sia relativo al rinnovo dell'offerta attiva sulla sua SIM nel mese di Agosto 2024 (09/08/2024 - 08/09/2024). La informiamo che il processo preveda l'addebito della mensilità, posticipato di un mese; è pertanto previsto che si riceva un ulteriore addebito a fine Ottobre 2024, relativamente la mensilità di Settembre 2024.
Tale procedura è dovuta al fatto che il rinnovo dell'offerta previsto per la mensilità 09/09/2024 - 08/10/2024, sia stata applicata sui sistemi in tempi subito precedenti, nella stessa giornata, la migrazione del numero verso un nuovo Gestore mobile. Rendiamo dunque noto che, nel caso specifico, non sia previsto un rimborso dell'importo. Per evitare quanto descritto, l'offerta sulla SIM, sarebbe dovuta essere disattivata almeno 4 ore prima il rinnovo (si veda a questo proposito la pagina
s:assistenza.tiscali.it/mobile/guida/rinnovo-automatico/). Convalidiamo che la SIM e l'offerta siano stati disattivati in data 09/09/2024, l'addebito di Ottobre 2024, è l'ultimo che sarà ricevuto.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Tiscali
Il Mar, 24 Set alle 5:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:
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