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Costi nascosti operatore (Tiscali) disattivazione sim e passaggio a nuovo operatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

A. L.

A: Tiscali

24/09/2024

Costi nascosti operatore (Tiscali) disattivazione sim e passaggio a nuovo operatore Salve, ho disdetto il contratto tiscali di 5,99 euro al mese a settembre per passare a very mobile e loro mi vogliono addebitare anche il mese che ho disdetto inventandosi una clausola segreta truffaldina. Questo è il testo dell'email che vi riporto integralmente, io ho bloccato la domiciliazione sul conto bancario ma ho paura che loro facciamo altri addebiti. Potete intervenire voi? Il numero di telefono è 3456367381 --- Gentile Utente, le comunichiamo che l'addebito ricevuto sul suo conto corrente in data 23/09 è relativo al rinnovo dell'offerta attiva sulla sua sim del mese di Agosto (09/08-08/09). L'addebito della mensilità sul conto corrente viene infatti posticipata di una mensilità. A sistema è previsto che riceva un ulteriore addebito a fine Ottobre, per la mensilità di Settembre. Questo è dovuto al fatto che il rinnovo previsto per la mensilità 09/09 -08/10 è scattato sui sistemi poche ore prima che, nella stessa data, effettuasse il passaggio del numero verso il nuovo gestore. In questi casi non é previsto il rimborso. Per evitare l'addebito avrebbe dovuto disattivare l'offerta sulla sim almeno 4 ore prima del rinnovo (https://assistenza.tiscali.it/mobile/guida/rinnovo-automatico/) Le confermiamo che la sim e l'offerta sono stati disattivati in data 09/09, pertanto dopo l'ultimo addebito di Ottobre non riceverà ulteriori addebiti. Cordiali Saluti Assistenza Tiscali Mobile --- allego addebito https://ibb.co/D7pzSXS

Messaggi (4)

Tiscali

A: A. L.

25/09/2024

Gentile Cliente, comunichiamo che l'addebito verificato sul c/c in data 23/09/2024, sia relativo al rinnovo dell'offerta attiva sulla sua SIM nel mese di Agosto 2024 (09/08/2024 - 08/09/2024). La informiamo che il processo preveda l'addebito della mensilità, posticipato di un mese; è pertanto previsto che si riceva un ulteriore addebito a fine Ottobre 2024, relativamente la mensilità di Settembre 2024. Tale procedura è dovuta al fatto che il rinnovo dell'offerta previsto per la mensilità 09/09/2024 - 08/10/2024, sia stata applicata sui sistemi in tempi subito precedenti, nella stessa giornata, la migrazione del numero verso un nuovo Gestore mobile. Rendiamo dunque noto che, nel caso specifico, non sia previsto un rimborso dell'importo. Per evitare quanto descritto, l'offerta sulla SIM, sarebbe dovuta essere disattivata almeno 4 ore prima il rinnovo (si veda a questo proposito la pagina s:assistenza.tiscali.it/mobile/guida/rinnovo-automatico/). Convalidiamo che la SIM e l'offerta siano stati disattivati in data 09/09/2024, l'addebito di Ottobre 2024, è l'ultimo che sarà ricevuto. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 24 Set alle 5:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2721735:19063

A. L.

A: Tiscali

25/09/2024

NON CI DEVONO ESSERE PIU' ADDEBITI! HO BLOCCATO LA DOMICILIAZIONE! SE FATE ADDEBITI MI DOVETE RIMBPORSARE A SETTEMBRE SONO PASSATO A VERY MOBILE E NON VI DEVO DARE NIENTE! BASTA! HO GIA' APERTO UN FASCICOLO SU AGMCOM ECC ECC !!!! NON FATE PIU' ADEBBITI ASSOLUTAMENTE!

Tiscali

A: A. L.

26/09/2024

Gentile Cliente, alla luce di quanto definito, si conferma unicamente quanto già precedentemente indicato. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 25 Set alle 3:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2721792:19063

A. L.

A: Tiscali

26/09/2024

Vado a fare la denuncia e tutto il resto Ve lo siete cercati!!!! Non sarò più cliente Tiscali mai più nella vita e vi farò una pessima pubblicità e vi farò perdere tanti clienti !!!! Pensate bene a quello che state facendo ! Fermatevi prima che sia troppo tardi


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