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Costi non dovuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

G. A.

A: B-RENT

02/01/2024

Costi non dovuti per danni portiera anteriore dx . Le foto ( file n 2) inviate al recapito B-RENT su suggerimento dell'operatore b rent dimostrano che il difetto contestato era presente già in data 18 dicembre al momento del ritiro auto . Il danno mi viene attribuito in data 30 dicembre al momento della consegna. Sempre il 18 dicembre ho pagato la pulizia dell'auto ma mi viene consegnata sporca, ne da dimostrarzione il file n 1 , in data 22 dicembre ritrovo i documenti e le carte di credito del precedente utilizzatore. Documenti consegnati presso la sede b rent di Olbia nella stessa data del ritrovo, dopo aver informato il titolare dei documenti e le forze dell'ordine. Oltre a questo ritrovamento venivano trovati scarti di cibo e varie confezioni di patatine. Questo è quello che mi è capitato con B-RENT.

Messaggi (10)

B-RENT

A: G. A.

04/01/2024

Gentile Sig. Aunitu,grazie per la segnalazione inviata.A seguito di quanto da Lei esposto, siamo a comunicare che l'auto è stata sottoposta a doppio controllo e non presenta alcun tipo di anomalia.Comprendiamo che la notifica di nuovi danni possa creare malcontento. Il documento di check-out regolarmente firmato per accettazione, esiste appositamente per certificare lo stato del veicolo noleggiato al momento del ritiro, onde evitare spiacevoli inconvenienti. Se sul check-out i danni non sono menzionati (ammaccatura alla porta anteriore, lato destro) l' importo che le sarà addebitato risulterà pienamente legittimo, come applicazione del contratto di noleggio sottoscritto.Specifichiamo inoltre che in fase di ritiro, il veicolo, mostrava uno solo danno preesistente (graffio lieve al paraurti anteriore), pertanto la non preesistenza del danno, è risultata facilmente dimostrabile.Per quanto concerne invece la penale concernente la pulizia del veicolo alla riconsegna, siamo certi che i colleghi la abbiano opportunamente informata in fase di ritiro e di ricosnegna del veicolo. Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriore assistenza e la informiamo che procederemo in data odierna all' incasso della somma notificatale in precedenza(€ 402.00). Cordiali saluti Customer Service Dept.B•RentVia Pablo Picasso 80029tel: +39.081.833.34.16fax: +39.081.833.34.16e-mail: customerservice@b-rent.it b-rent.it Questo documento è destinato esclusivamente al destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Il 02/01/2024 20:18, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

B-RENT

A: G. A.

04/01/2024

In data 18 dicembre prima che lasciassi la vostra sede a Olbia su consiglio del vostro operatore ( Pietro),rilevando dei difetti non indicati, tra cui quello che mi si contesta ( porta anteriore dx) , ho inviato al vostro recapito le foto che ho fatto. Potete controllare data e ora in cui ho lasciato il vostro parcheggio.Tra l'altro l'auto , vedi ancora foto in vostro possesso, presentava un evidente grafio nella parte sinistra.Tutto questo è ha vostra conoscenza .Se mi attribuite i costi vi faccio causa , mi auguro che siate consapevoli che c'è una firma falsa.Eventualmente ci vediamo in tribunaleMostra altroIl gio, 4 gen, 2024 alle 12:53, Customer Servicecustomerservice@b-rent.it ha scritto:Gentile Sig. Aunitu,grazie per la segnalazione inviata.A seguito di quanto da Lei esposto, siamo a comunicare che l'auto è stata sottoposta a doppio controllo e non presenta alcun tipo di anomalia.Comprendiamo che la notifica di nuovi danni possa creare malcontento. Il documento di check-out regolarmente firmato per accettazione, esiste appositamente per certificare lo stato del veicolo noleggiato al momento del ritiro, onde evitare spiacevoli inconvenienti. Se sul check-out i danni non sono menzionati (ammaccatura alla porta anteriore, lato destro) l' importo che le sarà addebitato risulterà pienamente legittimo, come applicazione del contratto di noleggio sottoscritto.Specifichiamo inoltre che in fase di ritiro, il veicolo, mostrava uno solo danno preesistente (graffio lieve al paraurti anteriore), pertanto la non preesistenza del danno, è risultata facilmente dimostrabile.Per quanto concerne invece la penale concernente la pulizia del veicolo alla riconsegna, siamo certi che i colleghi la abbiano opportunamente informata in fase di ritiro e di ricosnegna del veicolo. Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriore assistenza e la informiamo che procederemo in data odierna all' incasso della somma notificatale in precedenza(€ 402.00). Cordiali saluti Customer Service Dept.B•RentVia Pablo Picasso 80029tel: +39.081.833.34.16fax: +39.081.833.34.16e-mail: customerservice@b-rent.it b-rent.it Questo documento è destinato esclusivamente al destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Il 02/01/2024 20:18, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

B-RENT

A: G. A.

15/01/2024

In relazione alla contestazione di cui sotto e visto il prelievo dalla mia carta di credito fatto in data 10 gennaio 2024 della somma di 402 € .Si fa presente che la foto relativa al check in in data 30 dicembre 2023 di cui si allega copia , rilasciata dal vostro operatore ( Pietro) è stata manipolata , l ' auto non ha il bollino verde sullo sportello del carburante come invece risulta evidente dalle foto del check out effettuato in data 18 dicembre 2023.Il gio, 4 gen, 2024 alle 13:26, nando Aunitugioaunitu@yahoo.it ha scritto:In data 18 dicembre prima che lasciassi la vostra sede a Olbia su consiglio del vostro operatore ( Pietro),rilevando dei difetti non indicati, tra cui quello che mi si contesta ( porta anteriore dx) , ho inviato al vostro recapito le foto che ho fatto. Potete controllare data e ora in cui ho lasciato il vostro parcheggio.Tra l'altro l'auto , vedi ancora foto in vostro possesso, presentava un evidente grafio nella parte sinistra.Tutto questo è ha vostra conoscenza .Se mi attribuite i costi vi faccio causa , mi auguro che siate consapevoli che c'è una firma falsa.Eventualmente ci vediamo in tribunaleMostra altroIl gio, 4 gen, 2024 alle 12:53, Customer Servicecustomerservice@b-rent.it ha scritto:Gentile Sig. Aunitu,grazie per la segnalazione inviata.A seguito di quanto da Lei esposto, siamo a comunicare che l'auto è stata sottoposta a doppio controllo e non presenta alcun tipo di anomalia.Comprendiamo che la notifica di nuovi danni possa creare malcontento. Il documento di check-out regolarmente firmato per accettazione, esiste appositamente per certificare lo stato del veicolo noleggiato al momento del ritiro, onde evitare spiacevoli inconvenienti. Se sul check-out i danni non sono menzionati (ammaccatura alla porta anteriore, lato destro) l' importo che le sarà addebitato risulterà pienamente legittimo, come applicazione del contratto di noleggio sottoscritto.Specifichiamo inoltre che in fase di ritiro, il veicolo, mostrava uno solo danno preesistente (graffio lieve al paraurti anteriore), pertanto la non preesistenza del danno, è risultata facilmente dimostrabile.Per quanto concerne invece la penale concernente la pulizia del veicolo alla riconsegna, siamo certi che i colleghi la abbiano opportunamente informata in fase di ritiro e di ricosnegna del veicolo. Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriore assistenza e la informiamo che procederemo in data odierna all' incasso della somma notificatale in precedenza(€ 402.00). Cordiali saluti Customer Service Dept.B•RentVia Pablo Picasso 80029tel: +39.081.833.34.16fax: +39.081.833.34.16e-mail: customerservice@b-rent.it b-rent.it Questo documento è destinato esclusivamente al destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Il 02/01/2024 20:18, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

B-RENT

A: G. A.

17/01/2024

Gentile Sig. Aunitu,siamo spaicneti per il suo disappunto e ribadiamo quanto ampiamente confermato nelle precedenti comunicazioni.Il danno contestatole alla riconsegna, non era in alcun modo preesistente e le abbiamo già fornito la documentazione a supporto dell' addebito effettuato.Specifichiamo inoltre che non è ns prassi apporre le firme dei clienti all' inteno del documento di check-in, in quanto, tale pratica risulterebbe assolutamente scorretta e aggiungiamo che i ns operatori, non possono in alcun modo manomettere alcun documento ufficiale, prodotto automaticamente dal gestionale.La pratica è stata chiusa e dalle verifiche effettuate, non risulta essere stata perpretata alcuna violazione a suo danno. Cordiali salutiCustomer Service Dept.B•RentVia Pablo Picasso 80029tel: +39.081.833.34.16fax: +39.081.833.34.16e-mail: customerservice@b-rent.it b-rent.it Questo documento è destinato esclusivamente al destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Il 15/01/2024 08:29, nando Aunitu ha scritto:In relazione alla contestazione di cui sotto e visto il prelievo dalla mia carta di credito fatto in data 10 gennaio 2024 della somma di 402 € .Si fa presente che la foto relativa al check in in data 30 dicembre 2023 di cui si allega copia , rilasciata dal vostro operatore ( Pietro) è stata manipolata , l ' auto non ha il bollino verde sullo sportello del carburante come invece risulta evidente dalle foto del check out effettuato in data 18 dicembre 2023. Il gio, 4 gen, 2024 alle 13:26, nando Aunitugioaunitu@yahoo.it ha scritto:In data 18 dicembre prima che lasciassi la vostra sede a Olbia su consiglio del vostro operatore ( Pietro),rilevando dei difetti non indicati, tra cui quello che mi si contesta ( porta anteriore dx) , ho inviato al vostro recapito le foto che ho fatto. Potete controllare data e ora in cui ho lasciato il vostro parcheggio. Tra l'altro l'auto , vedi ancora foto in vostro possesso, presentava un evidente grafio nella parte sinistra.Tutto questo è ha vostra conoscenza .Se mi attribuite i costi vi faccio causa , mi auguro che siate consapevoli che c'è una firma falsa.Eventualmente ci vediamo in tribunaleMostra altroIl gio, 4 gen, 2024 alle 12:53, Customer Servicecustomerservice@b-rent.it ha scritto:Gentile Sig. Aunitu,grazie per la segnalazione inviata.A seguito di quanto da Lei esposto, siamo a comunicare che l'auto è stata sottoposta a doppio controllo e non presenta alcun tipo di anomalia.Comprendiamo che la notifica di nuovi danni possa creare malcontento. Il documento di check-out regolarmente firmato per accettazione, esiste appositamente per certificare lo stato del veicolo noleggiato al momento del ritiro, onde evitare spiacevoli inconvenienti. Se sul check-out i danni non sono menzionati (ammaccatura alla porta anteriore, lato destro) l' importo che le sarà addebitato risulterà pienamente legittimo, come applicazione del contratto di noleggio sottoscritto.Specifichiamo inoltre che in fase di ritiro, il veicolo, mostrava uno solo danno preesistente (graffio lieve al paraurti anteriore), pertanto la non preesistenza del danno, è risultata facilmente dimostrabile.Per quanto concerne invece la penale concernente la pulizia del veicolo alla riconsegna, siamo certi che i colleghi la abbiano opportunamente informata in fase di ritiro e di ricosnegna del veicolo. Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriore assistenza e la informiamo che procederemo in data odierna all' incasso della somma notificatale in precedenza(€ 402.00). Cordiali saluti Customer Service Dept.B•RentVia Pablo Picasso 80029tel: +39.081.833.34.16fax: +39.081.833.34.16e-mail: customerservice@b-rent.it b-rent.it Questo documento è destinato esclusivamente al destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Il 02/01/2024 20:18, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

B-RENT

A: G. A.

17/01/2024

Vi ribadisco che la firma è falsa ( è stata fatta denuncia )e che la foto dell'auto al momento del ritiro il 18 dicembre ( inviate al vostro recapito dallo scrivente su consiglio del vostro operatore ) evidenziano oltre al danno contestato dei particolari strani che nella foto fatta da voi il 30 dicembre ( fotocopia ), rilasciata in cartaceo dal vostro operatore Pietro perché richiesta dal sottoscritto in quanto mai inviata sulla mia mail.Il 18 dicembre sullo sportello carburante era presente il bollino verde, il 30 dicembre il bollino verde non c'è .Ne risponderete in tribunaleSalutiIl mer, 17 gen, 2024 alle 11:50, Customer Servicecustomerservice@b-rent.it ha scritto:Gentile Sig. Aunitu,siamo spaicneti per il suo disappunto e ribadiamo quanto ampiamente confermato nelle precedenti comunicazioni.Il danno contestatole alla riconsegna, non era in alcun modo preesistente e le abbiamo già fornito la documentazione a supporto dell' addebito effettuato.Specifichiamo inoltre che non è ns prassi apporre le firme dei clienti all' inteno del documento di check-in, in quanto, tale pratica risulterebbe assolutamente scorretta e aggiungiamo che i ns operatori, non possono in alcun modo manomettere alcun documento ufficiale, prodotto automaticamente dal gestionale.La pratica è stata chiusa e dalle verifiche effettuate, non risulta essere stata perpretata alcuna violazione a suo danno. Cordiali salutiCustomer Service Dept.B•RentVia Pablo Picasso 80029tel: +39.081.833.34.16fax: +39.081.833.34.16e-mail: customerservice@b-rent.it b-rent.it Questo documento è destinato esclusivamente al destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Il 15/01/2024 08:29, nando Aunitu ha scritto:In relazione alla contestazione di cui sotto e visto il prelievo dalla mia carta di credito fatto in data 10 gennaio 2024 della somma di 402 € .Si fa presente che la foto relativa al check in in data 30 dicembre 2023 di cui si allega copia , rilasciata dal vostro operatore ( Pietro) è stata manipolata , l ' auto non ha il bollino verde sullo sportello del carburante come invece risulta evidente dalle foto del check out effettuato in data 18 dicembre 2023. Il gio, 4 gen, 2024 alle 13:26, nando Aunitugioaunitu@yahoo.it ha scritto:In data 18 dicembre prima che lasciassi la vostra sede a Olbia su consiglio del vostro operatore ( Pietro),rilevando dei difetti non indicati, tra cui quello che mi si contesta ( porta anteriore dx) , ho inviato al vostro recapito le foto che ho fatto. Potete controllare data e ora in cui ho lasciato il vostro parcheggio. Tra l'altro l'auto , vedi ancora foto in vostro possesso, presentava un evidente grafio nella parte sinistra.Tutto questo è ha vostra conoscenza .Se mi attribuite i costi vi faccio causa , mi auguro che siate consapevoli che c'è una firma falsa.Eventualmente ci vediamo in tribunaleMostra altroIl gio, 4 gen, 2024 alle 12:53, Customer Servicecustomerservice@b-rent.it ha scritto:Gentile Sig. Aunitu,grazie per la segnalazione inviata.A seguito di quanto da Lei esposto, siamo a comunicare che l'auto è stata sottoposta a doppio controllo e non presenta alcun tipo di anomalia.Comprendiamo che la notifica di nuovi danni possa creare malcontento. Il documento di check-out regolarmente firmato per accettazione, esiste appositamente per certificare lo stato del veicolo noleggiato al momento del ritiro, onde evitare spiacevoli inconvenienti. Se sul check-out i danni non sono menzionati (ammaccatura alla porta anteriore, lato destro) l' importo che le sarà addebitato risulterà pienamente legittimo, come applicazione del contratto di noleggio sottoscritto.Specifichiamo inoltre che in fase di ritiro, il veicolo, mostrava uno solo danno preesistente (graffio lieve al paraurti anteriore), pertanto la non preesistenza del danno, è risultata facilmente dimostrabile.Per quanto concerne invece la penale concernente la pulizia del veicolo alla riconsegna, siamo certi che i colleghi la abbiano opportunamente informata in fase di ritiro e di ricosnegna del veicolo. Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriore assistenza e la informiamo che procederemo in data odierna all' incasso della somma notificatale in precedenza(€ 402.00). Cordiali saluti Customer Service Dept.B•RentVia Pablo Picasso 80029tel: +39.081.833.34.16fax: +39.081.833.34.16e-mail: customerservice@b-rent.it b-rent.it Questo documento è destinato esclusivamente al destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Il 02/01/2024 20:18, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

B-RENT

A: G. A.

02/07/2025

Vi ribadisco che la firma è falsa ( è stata fatta denuncia )e che la foto dell'auto al momento del ritiro il 18 dicembre ( inviate al vostro recapito dallo scrivente su consiglio del vostro operatore ) evidenziano oltre al danno contestato dei particolari strani che nella foto fatta da voi il 30 dicembre ( fotocopia ), rilasciata in cartaceo dal vostro operatore Pietro perché richiesta dal sottoscritto in quanto mai inviata sulla mia mail. Il 18 dicembre sullo sportello carburante era presente il bollino verde, il 30 dicembre il bollino verde non c'è . Ne risponderete in tribunale Saluti Il mer, 17 gen, 2024 alle 11:50, Customer Service customerservice@b-rent.it ha scritto: Gentile Sig. Aunitu, siamo spaicneti per il suo disappunto e ribadiamo quanto ampiamente confermato nelle precedenti comunicazioni. Il danno contestatole alla riconsegna, non era in alcun modo preesistente e le abbiamo già fornito la documentazione a supporto dell' addebito effettuato. Specifichiamo inoltre che non è ns prassi apporre le firme dei clienti all' inteno del documento di check-in, in quanto, tale pratica risulterebbe assolutamente scorretta e aggiungiamo che i ns operatori, non possono in alcun modo manomettere alcun documento ufficiale, prodotto automaticamente dal gestionale. La pratica è stata chiusa e dalle verifiche effettuate, non risulta essere stata perpretata alcuna violazione a suo danno. Cordiali saluti Customer Service Dept. B •RentVia Pablo Picasso 80029 tel: +39.081.833.34.16 fax: +39.081.833.34.16 e-mail: customerservice@b-rent.it b-rent.it Questo documento è destinato esclusivamente al destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Il 15/01/2024 08:29, nando Aunitu ha scritto: In relazione alla contestazione di cui sotto e visto il prelievo dalla mia carta di credito fatto in data 10 gennaio 2024 della somma di 402 € . Si fa presente che la foto relativa al check in in data 30 dicembre 2023 di cui si allega copia , rilasciata dal vostro operatore ( Pietro) è stata manipolata , l ' auto non ha il bollino verde sullo sportello del carburante come invece risulta evidente dalle foto del check out effettuato in data 18 dicembre 2023. Il gio, 4 gen, 2024 alle 13:26, nando Aunitu gioaunitu@yahoo.it ha scritto: In data 18 dicembre prima che lasciassi la vostra sede a Olbia su consiglio del vostro operatore ( Pietro),rilevando dei difetti non indicati, tra cui quello che mi si contesta ( porta anteriore dx) , ho inviato al vostro recapito le foto che ho fatto. Potete controllare data e ora in cui ho lasciato il vostro parcheggio. Tra l'altro l'auto , vedi ancora foto in vostro possesso, presentava un evidente grafio nella parte sinistra. Tutto questo è ha vostra conoscenza . Se mi attribuite i costi vi faccio causa , mi auguro che siate consapevoli che c'è una firma falsa. Eventualmente ci vediamo in tribunale Mostra altro Il gio, 4 gen, 2024 alle 12:53, Customer Service customerservice@b-rent.it ha scritto: Gentile Sig. Aunitu, grazie per la segnalazione inviata. A seguito di quanto da Lei esposto, siamo a comunicare che l'auto è stata sottoposta a doppio controllo e non presenta alcun tipo di anomalia. Comprendiamo che la notifica di nuovi danni possa creare malcontento. Il documento di check-out regolarmente firmato per accettazione, esiste appositamente per certificare lo stato del veicolo noleggiato al momento del ritiro, onde evitare spiacevoli inconvenienti. Se sul check-out i danni non sono menzionati (ammaccatura alla porta anteriore, lato destro) l' importo che le sarà addebitato risulterà pienamente legittimo, come applicazione del contratto di noleggio sottoscritto. Specifichiamo inoltre che in fase di ritiro, il veicolo, mostrava uno solo danno preesistente (graffio lieve al paraurti anteriore), pertanto la non preesistenza del danno, è risultata facilmente dimostrabile. Per quanto concerne invece la penale concernente la pulizia del veicolo alla riconsegna, siamo certi che i colleghi la abbiano opportunamente informata in fase di ritiro e di ricosnegna del veicolo. Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriore assistenza e la informiamo che procederemo in data odierna all' incasso della somma notificatale in precedenza(€ 402.00). Cordiali saluti Customer Service Dept. B •RentVia Pablo Picasso 80029 tel: +39.081.833.34.16 fax: +39.081.833.34.16 e-mail: customerservice@b-rent.it b-rent.it Questo documento è destinato esclusivamente al destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Il 02/01/2024 20:18, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

B-RENT

A: G. A.

02/07/2025

Gentile Sig. Aunitu, siamo spaicneti per il suo disappunto e ribadiamo quanto ampiamente confermato nelle precedenti comunicazioni. Il danno contestatole alla riconsegna, non era in alcun modo preesistente e le abbiamo già fornito la documentazione a supporto dell' addebito effettuato. Specifichiamo inoltre che non è ns prassi apporre le firme dei clienti all' inteno del documento di check-in, in quanto, tale pratica risulterebbe assolutamente scorretta e aggiungiamo che i ns operatori, non possono in alcun modo manomettere alcun documento ufficiale, prodotto automaticamente dal gestionale. La pratica è stata chiusa e dalle verifiche effettuate, non risulta essere stata perpretata alcuna violazione a suo danno. Cordiali saluti Customer Service Dept. B •RentVia Pablo Picasso 80029 tel: +39.081.833.34.16 fax: +39.081.833.34.16 e-mail: customerservice@b-rent.it b-rent.it Questo documento è destinato esclusivamente al destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Il 15/01/2024 08:29, nando Aunitu ha scritto: In relazione alla contestazione di cui sotto e visto il prelievo dalla mia carta di credito fatto in data 10 gennaio 2024 della somma di 402 € . Si fa presente che la foto relativa al check in in data 30 dicembre 2023 di cui si allega copia , rilasciata dal vostro operatore ( Pietro) è stata manipolata , l ' auto non ha il bollino verde sullo sportello del carburante come invece risulta evidente dalle foto del check out effettuato in data 18 dicembre 2023. Il gio, 4 gen, 2024 alle 13:26, nando Aunitu gioaunitu@yahoo.it ha scritto: In data 18 dicembre prima che lasciassi la vostra sede a Olbia su consiglio del vostro operatore ( Pietro),rilevando dei difetti non indicati, tra cui quello che mi si contesta ( porta anteriore dx) , ho inviato al vostro recapito le foto che ho fatto. Potete controllare data e ora in cui ho lasciato il vostro parcheggio. Tra l'altro l'auto , vedi ancora foto in vostro possesso, presentava un evidente grafio nella parte sinistra. Tutto questo è ha vostra conoscenza . Se mi attribuite i costi vi faccio causa , mi auguro che siate consapevoli che c'è una firma falsa. Eventualmente ci vediamo in tribunale Mostra altro Il gio, 4 gen, 2024 alle 12:53, Customer Service customerservice@b-rent.it ha scritto: Gentile Sig. Aunitu, grazie per la segnalazione inviata. A seguito di quanto da Lei esposto, siamo a comunicare che l'auto è stata sottoposta a doppio controllo e non presenta alcun tipo di anomalia. Comprendiamo che la notifica di nuovi danni possa creare malcontento. Il documento di check-out regolarmente firmato per accettazione, esiste appositamente per certificare lo stato del veicolo noleggiato al momento del ritiro, onde evitare spiacevoli inconvenienti. Se sul check-out i danni non sono menzionati (ammaccatura alla porta anteriore, lato destro) l' importo che le sarà addebitato risulterà pienamente legittimo, come applicazione del contratto di noleggio sottoscritto. Specifichiamo inoltre che in fase di ritiro, il veicolo, mostrava uno solo danno preesistente (graffio lieve al paraurti anteriore), pertanto la non preesistenza del danno, è risultata facilmente dimostrabile. Per quanto concerne invece la penale concernente la pulizia del veicolo alla riconsegna, siamo certi che i colleghi la abbiano opportunamente informata in fase di ritiro e di ricosnegna del veicolo. Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriore assistenza e la informiamo che procederemo in data odierna all' incasso della somma notificatale in precedenza(€ 402.00). Cordiali saluti Customer Service Dept. B •RentVia Pablo Picasso 80029 tel: +39.081.833.34.16 fax: +39.081.833.34.16 e-mail: customerservice@b-rent.it b-rent.it Questo documento è destinato esclusivamente al destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Il 02/01/2024 20:18, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

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A: G. A.

02/07/2025

In relazione alla contestazione di cui sotto e visto il prelievo dalla mia carta di credito fatto in data 10 gennaio 2024 della somma di 402 € . Si fa presente che la foto relativa al check in in data 30 dicembre 2023 di cui si allega copia , rilasciata dal vostro operatore ( Pietro) è stata manipolata , l ' auto non ha il bollino verde sullo sportello del carburante come invece risulta evidente dalle foto del check out effettuato in data 18 dicembre 2023. Il gio, 4 gen, 2024 alle 13:26, nando Aunitu gioaunitu@yahoo.it ha scritto: In data 18 dicembre prima che lasciassi la vostra sede a Olbia su consiglio del vostro operatore ( Pietro),rilevando dei difetti non indicati, tra cui quello che mi si contesta ( porta anteriore dx) , ho inviato al vostro recapito le foto che ho fatto. Potete controllare data e ora in cui ho lasciato il vostro parcheggio. Tra l'altro l'auto , vedi ancora foto in vostro possesso, presentava un evidente grafio nella parte sinistra. Tutto questo è ha vostra conoscenza . Se mi attribuite i costi vi faccio causa , mi auguro che siate consapevoli che c'è una firma falsa. Eventualmente ci vediamo in tribunale Mostra altro Il gio, 4 gen, 2024 alle 12:53, Customer Service customerservice@b-rent.it ha scritto: Gentile Sig. Aunitu, grazie per la segnalazione inviata. A seguito di quanto da Lei esposto, siamo a comunicare che l'auto è stata sottoposta a doppio controllo e non presenta alcun tipo di anomalia. Comprendiamo che la notifica di nuovi danni possa creare malcontento. Il documento di check-out regolarmente firmato per accettazione, esiste appositamente per certificare lo stato del veicolo noleggiato al momento del ritiro, onde evitare spiacevoli inconvenienti. Se sul check-out i danni non sono menzionati (ammaccatura alla porta anteriore, lato destro) l' importo che le sarà addebitato risulterà pienamente legittimo, come applicazione del contratto di noleggio sottoscritto. Specifichiamo inoltre che in fase di ritiro, il veicolo, mostrava uno solo danno preesistente (graffio lieve al paraurti anteriore), pertanto la non preesistenza del danno, è risultata facilmente dimostrabile. Per quanto concerne invece la penale concernente la pulizia del veicolo alla riconsegna, siamo certi che i colleghi la abbiano opportunamente informata in fase di ritiro e di ricosnegna del veicolo. Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriore assistenza e la informiamo che procederemo in data odierna all' incasso della somma notificatale in precedenza(€ 402.00). Cordiali saluti Customer Service Dept. B •RentVia Pablo Picasso 80029 tel: +39.081.833.34.16 fax: +39.081.833.34.16 e-mail: customerservice@b-rent.it b-rent.it Questo documento è destinato esclusivamente al destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Il 02/01/2024 20:18, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

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02/07/2025

In data 18 dicembre prima che lasciassi la vostra sede a Olbia su consiglio del vostro operatore ( Pietro),rilevando dei difetti non indicati, tra cui quello che mi si contesta ( porta anteriore dx) , ho inviato al vostro recapito le foto che ho fatto. Potete controllare data e ora in cui ho lasciato il vostro parcheggio. Tra l'altro l'auto , vedi ancora foto in vostro possesso, presentava un evidente grafio nella parte sinistra. Tutto questo è ha vostra conoscenza . Se mi attribuite i costi vi faccio causa , mi auguro che siate consapevoli che c'è una firma falsa. Eventualmente ci vediamo in tribunale Mostra altro Il gio, 4 gen, 2024 alle 12:53, Customer Service customerservice@b-rent.it ha scritto: Gentile Sig. Aunitu, grazie per la segnalazione inviata. A seguito di quanto da Lei esposto, siamo a comunicare che l'auto è stata sottoposta a doppio controllo e non presenta alcun tipo di anomalia. Comprendiamo che la notifica di nuovi danni possa creare malcontento. Il documento di check-out regolarmente firmato per accettazione, esiste appositamente per certificare lo stato del veicolo noleggiato al momento del ritiro, onde evitare spiacevoli inconvenienti. Se sul check-out i danni non sono menzionati (ammaccatura alla porta anteriore, lato destro) l' importo che le sarà addebitato risulterà pienamente legittimo, come applicazione del contratto di noleggio sottoscritto. Specifichiamo inoltre che in fase di ritiro, il veicolo, mostrava uno solo danno preesistente (graffio lieve al paraurti anteriore), pertanto la non preesistenza del danno, è risultata facilmente dimostrabile. Per quanto concerne invece la penale concernente la pulizia del veicolo alla riconsegna, siamo certi che i colleghi la abbiano opportunamente informata in fase di ritiro e di ricosnegna del veicolo. Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriore assistenza e la informiamo che procederemo in data odierna all' incasso della somma notificatale in precedenza(€ 402.00). Cordiali saluti Customer Service Dept. B •RentVia Pablo Picasso 80029 tel: +39.081.833.34.16 fax: +39.081.833.34.16 e-mail: customerservice@b-rent.it b-rent.it Questo documento è destinato esclusivamente al destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Il 02/01/2024 20:18, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

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