indietro

Costo dell'energia elettrica fuori dai parametri

Risolto Pubblico

Cogeser Energia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Cogeser Energia

02/12/2022

Ricevo nel mese di Ottobre 2022 la bolletta della luce emessa da Cogeser Energia, l'azienda che mi fornisce i servizi gas ed energia elettrica presso il mio domicilio nel comune di Gorgonzola (MI). Tale fattura la n.226065425 del 22/09/2022 si riferisce al consumo del bimestre luglio-agosto 2022 per un importo di Euro 102.03. Ora detratti Euro 18.00 di canone RAI non capisco a cosa si riferisca la differenza dell'importo in quanto la casa è stata chiusa e disabitata per tutto il bimestre.il solo elettrodomestico acceso era il frigorifero con un consumo come potrete immaginare, ridicolo. Io seppur in ritardo la fattura l'ho pagata. Ma chiedo mi venga rimborsata la differenza tra il canone RAI e il consumo effettivo, o spalmata sulle fatture successive in quanto ritengo impossibile aver consumato energia elettrica per Euro 82.00 con un appartamento vuoto.

Messaggi (1)

Cogeser Energia

A: S. M.

05/12/2022

Gentile clienteIn risposta alla sua segnalazione, vogliate prendere nota di quanto allegato.Restiamo a disposizione per chiarimenti.Cordiali saluti.Ufficio Clienticlienti@cogeser.it[cid:image001.png@01D908C8.EF8D3330]Via Martiri della Libertà, 18 20066 Melzo (MI) tel. +39 02.9500161 www.cogeserenergia.it[cid:image002.png@01D908C8.EF8D3330]Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessarioIn ottemperanza al Regolamento Ue 679/2016 e del D.lgs. 196/2003, emendato dal D.Lgs. 101/2018 e dalle eventuali s.m.i., le informazioni contenute nel presente messaggio e i relativi allegati sono strettamente riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari sopraindicati (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario).La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto è proibita ai sensi dell'art. 616 c.p. Qualora aveste ricevuto questa email per errore, vogliate avvertire immediatamente il mittente a mezzo posta elettronica e distruggere il presente messaggio. ATTENZIONE: Questo messaggio proviene dall'esterno della rete Cogeser. SII PRUDENTE nell'aprire link o allegati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).