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Costo di disattivazione della rete fissa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

07/10/2023

Spett. Wind Tre, Con la presente intendo contestare la fattura n° 2023F000385809 relativa al periodo dal 01/01/2023 al 28/02/2023 in quanto gli addebiti fatturati contenenti il costo di disattivazione sono superiori al dovuto così come da sanzione Agcom. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Masetta Mirco Allegati: Copia bolletta contestata Copia documento d’identità

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

07/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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