indietro

Costo eccessivo

Chiuso Pubblico

TNG Multiservice s.r.l.s.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: TNG Multiservice s.r.l.s.

30/12/2022

Buongiorno,in data 26 Dicembre 2022, verso sera ho avuto un problema con la porta blindata di ingresso in casa.Essendo al primo piano, e non essendoci altri modi per entrare in casa, ho dovuto chiamare un fabbro tramite il sito pronto intervento fabbro vicenza.Durante la chiamata ho chiesto informazioni su eventuali costi, e mi è stato risposto solamente che il costo era di 80 euro per l'uscita, ma che il costo del lavoro sarebbe stato valutato in base al problema dal fabbro che, entro un ora, sarebbe arrivato. Ebbene, arrivato il fabbro, il lavoro è durato al massimo 15 minuti, e senza grossi attrezzi per l'apertura, e nemmeno lavori troppo impegnativi.Dopo aver fatto due parole, il tecnico, ha trovato il problema e risolto togliendo due viti. Al momento del pagamento, il tecnico ci ha detto che il costo finale, essendo festività, è il TRIPLO rispetto ad un giorno lavorativo.Alla fine ci siamo trovati da pagare un totale di 610 euro per un lavoro di 15 minuti (400 circa di lavoro).Il centralino che avevo chiamato per richiedere un intervento, non ha più risposto, e nemmeno l'azienda in oggetto ha dato spiegazioni.Posso capire che un intervento di emergenza possa avere sovrapprezzi, ma non posso di certo capire un simile costo, in base al tipo di lavoro svolto, anche in relazione al tempo impiegato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).