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Costo per attività di cessazione servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Wind tre s.p.a.

09/10/2023

A seguito della sanzione inflitta dall'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni alla vs.società Wind Tre per i costi di disattivazione della rete fissa non conformi alle normative imposte dall'Autorità sono a richiedervi il rimborso di detti costi appicatimi sulla fattura F2220659994 del 22.12.2022.CordialmenteLuigi Marco Polo

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: L. P.

09/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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