indietro

Credenziali SPID mai arrivate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Namirial

02/04/2024

Spett. Namirial In data 25 marzo 2024 ho sottoscritto il contratto per SPID concordando un corrispettivo pari a € 24.28 La richiesta è la n.1247697 non ho mai ricevuto le credenziali SPID, mi è stato detto che la procedura non era stata completata e quindi dovevo ricliccare sul voucher acquistato e completare l'operazione Peccato che il voucher è disabilitato ed inutilizzabile. non ho mai ricevuto una mail o una chiamata per avvisarmi che c'erano dei problemi. ho scritto più volte e l'unica risposta che mi è stata data è inutile e falsa. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Namirial

A: M. M.

05/04/2024

Salve, Reclami.Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti:s:servicedesk.namirial.com/requests/1253362/satisfaction/new/XekrUp7z3JiaMoCsj1RzXMhGY?locale=22La richiesta riguardava:Reclami 2 apr 2024, 11:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Namirial Group. Fornito da Zendesk. [9LWG0W-NR4YR]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).