Ultimi reclami

P. S.
18/06/2025

Spid di Namirial - Problemi sostituzione documento identità sul portale Namirial

Buonasera, è da ieri che provo a sostituire il documento d'identità di un mio amico sul portale Namirial per lo Spid. Lo sto aiutando io dal momento che non è bravo con i computer, etc. Sono quindi entrata nel suo portale con le sue credenziali ed ho seguito tutta la procedura per aggiornare il suo documento d'identità. Purtroppo continua ad arrivare un messaggio che dice che l'operazione è fallita per problemi riscontrati con la sua carta d'identità. Eppure ho inserito i dati della CIE correttamente, così come ho correttamente caricato il pdf fronte retro della sua Cie. C'è forse un problema tecnico? Ho letto il reclamo di un'altra persona con lo stesso problema. Attendo un vs cortese riscontro. Grazie. Cordiali saluti. Paola Squitieri

Risolto
A. T.
06/06/2025

Aggiornamento documento identità

Sono settimane che provo ad aggiornare il documento di identità per poter continuare ad usare l’identità digitale . Mi serve urgentemente per questioni burocratiche importanti grazie

Risolto
V. C.
08/05/2025

RITARDO NEL RIPRISTINO CREDENZIALI

NONOSTANTE AVESSI SEGNALATO LA PROBLEMATICA DELLE CREDENZIALI BLOCCATE, E AVER PROCEDUTO SENZA ALCUN RISULTATO AL RIPRISTINO IN MODO AUTONOMO, NON SONO STATO ANCORA CONTATTATO. HO URGENTE BISOGNO DI LEGGERE LE EMAIL PEC , MA CON LO SPID BLOCCATO NON POSSO ACCEDERE.

Risolto
M. G.
16/04/2025

Aggiornamento documento Namirial

E' quasi un anno che ho eseguito l'aggiornamento del documento di identità scaduto con il nuovo secondo la procedura indicata ma risulta ancora in fase di approvazione ed ho il servizio sospeso

Risolto
C. T.
31/01/2025

Aggiornamento documento spid

Buongiorno, scrivo tale email poiché è da una settimana che ho aggiornato il documento su spid per identità digitale e ancora non ha effettuato le verifiche.A me serve lo spid per motivi di lavoro. Possono sbloccare le credenziali? Cordialmente CT

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).