indietro

Credito Giga non rilevabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Tiscali

11/09/2023

Buongiorno segnalo il mancato rilevamento credito dati, Giga in regalo come parziale rimborso disservizio (internet Mobile Non funzionante 7 GG), Non conteggiato da richiesta credito, avvisato servizio clienti, risposta dopo 15': lei sta utilizzando i Giga in regalo.

Messaggi (5)

Tiscali

A: M. F.

11/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677202. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. F.

12/09/2023

Gentile Signor Fontolan, le confermiamo la regolare attivazione del bonus omaggio 30 Giga per 30 giorni, ne potrà avere riscontro anche consultando l'area personale My Tiscali alla voce Offerta Mobile in basso della pagina.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 11 Set. a les 12:04 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. F.

A: Tiscali

12/09/2023

Buongiornovisto il disservizio prolungato, internet mobile assente per sette giorni, utilizzo regolarmente internet con attivit&#224 quotidiana, un disservizio del genere danneggia, mi ritengo non compensato. Trovo fuorviante ricevere informazioni errate, perche&#39 il servizio 4130 fornisce un conteggio errato del traffico internet disponibile? Avviso l&#39associazione Altroconsumo. CordialmenteFontolan Marco Cesare

Tiscali

A: M. F.

12/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677338. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. F.

13/09/2023

Gentile Signor Fontolan, la informiamo che, le connessioni in corso rendono instabile il residuo del traffico dati disponibile. Il traffico viene contabilizzato alla disconnessione da internet.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 12 Set. a les 11:44 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).