indietro

Credito non rimborsato dopo cambio operatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. N.

A: Tiscali

21/02/2024

Spett. Tiscali, Sono titolare del contratto per Telefonia Fissa n° 437577096 dismesso a Settembre 2022 Sono a scrivervi in merito al mancato rimborso di € 44,63- dopo diversi tentativi di contatti con il vostri uffici amministrativi. Allego ultima fattura con dettaglio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Tiscali

A: I. N.

21/02/2024

Gentile Cliente,abbiamo richiesto la liquidazione del rimborso con la prima distinta di pagamento disponibile per l'emissione.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mer, 21 Feb alle 4:43 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692711:19063

I. N.

A: Tiscali

11/03/2024

Il rimborso è avvenuto in data 6/3/2024. Chiudo quindi il reclamo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).