indietro

credito per cessazione servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Tiscali

21/02/2023

buona sera,sono creditore della tiscali per l'importo di euro 68,31 per cambio gestore telefonico avvenuto a marzo 2021, a tuttora non ho ancora ricevuto tale somma nonostante solleciti vari.grazie e buona serata

Messaggi (10)

Tiscali

A: M. C.

21/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2625725. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. C.

22/02/2023

Gentile Signor Ciammella, la rassicuriamo sulla predisposizione del rimborso che, in data odierna è stata sollecitata all'ufficio competente con la massima priorità. Auspichiamo di concludere a breve la pratica con la prossima distinta di pagamento.     Cordiali saluti   Encès Dt, 21 Febr. a les 8:27 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. C.

A: Tiscali

22/02/2023

grazie spero mi avvisiate quando prima dell&#39avvenuto rimborso in modo da poter chiudere il reclamo aperto. in attesa saluto cordialmenteMichele Ciammella

Tiscali

A: M. C.

22/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2626231. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. C.

22/02/2023

Gentile Signor Ciammella, non è previsto un avviso, ma la invitiamo a verificare i movimenti bancari dell'ultimo mese al massimo due mesi.     Cordiali saluti   Encès Dc, 22 Febr. a les 12:40 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. C.

A: Tiscali

22/02/2023

ok va bene se non vedo accreditatoil rimborso sul mio conto non chiudo nessun reclamo, mi riservo comunque in qualunque momento di rivolgermi direttamente agli avvocati di altroconsumo per procedere legalmente nei Vs.confronti, e spiacente lo so ma sono passati 2 anni.salutiMichele Cimmella

Tiscali

A: M. C.

23/02/2023

Gentile Cliente, confermiamo che la liquidazione dell'importo in suo favore, sarà predisposta con la prima distinta di pagamento, disponibile, in emissione.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 22 Febr. a les 1:47 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. C.

A: Tiscali

21/03/2023

e&#39 passato un mese dalla Vostra promessa di saldare il Vostro debito nei miei confrontinon ho ancora ricevuto niente avete qualcosa da comunicarmi circa il Vostra adempimento?grazie e buona serata

Tiscali

A: M. C.

21/03/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2650194. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. C.

22/03/2023

Gentile Cliente, la liquidazione dell'importo in Suo favore è avvenuta tramite la distinta di pagamento in emissione al 10 MAR 2023.   La invitiamo a verificare i movimenti bancari.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 21 Març a les 8:17 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).