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crociera pagata ma nessun riscontro positivo da parte di crociere.com

Chiuso Pubblico

crociere.com (CRUISELINE)

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: crociere.com (CRUISELINE)

18/02/2025

Buongiorno, ho acquistato una crociera sul sito crociere.com 8 giorni: partenza genova 14 maggio arrivo genova 21 maggio. Per tale acquisto il sito mi ha dirottato verso la loro finanziaria la quale mi ha fatto firmare un contratto per l'acquisto della crociera di 748€. Da parte della finanziaria ho ricevuto il ticket di conferma dell'avvenuto finanziamento. Successivamente all'acquisto ho ricevuto una chiamata da Luca il quale mi riferisce che non devo a annullare l'acquisto o procedere ad integrazione del pagamento in quanto la procedura non ha inserito i costi dell'assicurazione e spese portuali. Durante l'acquisto queste spese erano chiaramente indicate come incluse. Ho chiesto di poter parlare con un suo dirigente per capire se si potesse arrivare ad un compromesso. Ma da allora (13 febbraio) nessuno si è fatto più sentire. Nelle pagine del mio profilo, all'interno del sito la crociera acquista non compare ancora. Ho cercato su internet la PEC di crociere.com e di cruiseline senza successo. Non è obbligatoria? il preventivo già pagato adesso risulta annullato senza il mio consenso


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