Buongiorno,
come già precedentemente comunicato a voi e al cliente in data 17/03/2025 ore 10:51 ( risposta @@REF_ID@948687422bd3550589@REF_ID@@ )
confermiamo la nostra posizione in quanto il cupolino svolge correttamente la funzione di deflettore per cui è stato progettato ed è pienamente conforme aglistandard tecnici e di qualità previsti.
Continuiamo a rimarcare che il problema segnalato appare di natura puramente soggettiva e può dipendere da vari fattori, tra cui il posizionamento, il montaggioe la postura durante la guida.
Si ricorda inoltre che il prodotto è stato acquistato, montato e utilizzato dal cliente sin dal luglio 2024, ad oggi quindi da circa 10 mesi.
In considerazione di quanto sopra, ribadiamo per la 2º volta che non sussistono le condizioni per accettare un reso né per soddisfare una richiesta che, per la sua natura, non giustifica il tipodi reclamo presentato.
Alla luce delle risposte già fornite vi invitiamo anon proseguire con ulteriori comunicazioni sul medesimo oggettoche verranno considerateindebitamente insistenti , non pertinenti e di natura fuorvianti.
Eventuali ulteriori invii non richiesti saranno qualificati comecomunicazioni indesideratee potenzialmente lesivi , con espressa riserva diintraprendere ogni opportuna azione, anche in sede legale, a tutela della nostra attività, della reputazione aziendale e dei diritti ad essa connessi.
Cordiali saluti
---------- Messaggio originale ----------
Da: tecnico tecnico
tecnico@barracudamoto.it
A:
reclami@altroconsumo.it, info@barracudamoto.it, c.seravalli@barracudamoto.it c.seravalli@barracudamoto.it
Data: 17/03/2025 10:51 CET
Oggetto: Re: Nuovo messaggio da CLAUDIO B
Buongiorno,
come già comunicato al cliente, desideriamo confermare che il cupolino svolge correttamente la funzione per cui è stato progettato ed è pienamente conforme agli standard.
Il problema segnalato appare di natura puramente soggettiva e può dipendere da vari fattori, tra cui il posizionamento, il montaggio e la postura durante la guida
Si ricorda inoltre che il prodotto è stato acquistato, montato e utilizzato dal cliente sin dal luglio 2024, quindi da circa 8 mesi.
In considerazione di quanto sopra, non sussistono le condizioni per accettare un reso né per soddisfare una richiesta che, per la sua natura, non giustifica il tipo di reclamo presentato.
Cordiali saluti
Il 16/03/2025 23:15 CET
reclami@altroconsumo.it ha scritto: