indietro

CV ONLINE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: ONLINE CV

17/07/2024

Spett. CV ON LINE In data 26 FEBBRAIO 2024 ho sottoscritto il contratto per la compilazione del mio cv on line concordando un corrispettivo pari a 0,95€. Sucessivamente, senza alcuna autorizzazione da parte mia, mi sono stati addebitati Euro 29,95 da Marzo a Luglio per un totale di Euro 149,75. Appena mi sono accorta dell'addebito ho provveduto al blocco del pagamento, ma sono ora a richiedervi il rimborso di quanto indebitamente addebitatomi In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Nicoletta Dati

Messaggi (3)

ONLINE CV

A: N. D.

18/07/2024

Gentile Nicoletta, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 10610457.La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV On Wed, 17 Jul at 5:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3229944:1558724

N. D.

A: ONLINE CV

18/07/2024

Buonasera, vi comunico l'indirizzo e-mail con il quale ho effettuato l'iscrizione, che è nicoletta.dati@isa1sp.net, il pagamento è stato effettuato tramite Apple Pay utilizzando carta Visa con ultime cifre 3295. Non conosco il numero dell'ID in quanto la vs mail iniziale non l'ho mai ricevuta, vi posso comunque comunicare il numero ordine del venditore, così come comunicato da Apple Pay, che è a3c76ac9-6f6e-4610-b053-34bbd9bfe49c In attesa di un vs cortese riscontro cordiali saluti Nicoletta Dati

ONLINE CV

A: N. D.

21/07/2024

Ciao,Grazie per averci contattato.Con la presente ti confermiamo che l'abbonamento è stato annullato e che la nostra azienda non ti addebiterà più nulla.In conformità con la nostra politica di rimborso, l'ultima quota di iscrizione addebitata è stata rimborsata direttamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'iscrizione ai nostri servizi. Tieni presente che questa transazione potrebbe richiedere fino a 10 giorni lavorativi per essere completata.Grazie ancora per aver provatoOnline CV! Ti auguriamo una carriera lunga e piena di successi.Per qualsiasi domanda, ti prego d'inviare un'email al nostro team di assistenza clienti all'indirizzoinfo@onlinecv.it. Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVOn Thu, 18 Jul at 8:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3232831:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).