Spett. Ethiopian,
In data 12.11.2023 ho effettuato il volo aereo n° ET836 ET736 da Nosy Be a Milano Malpensa con la Vostra compagnia.
Giunto all'aeroporto di Milano, al momento della riconsegna del bagaglio, ho riscontrato dei gravi danneggiamenti al mio bagaglio che purtroppo ora risulta inutilizzabile: la maniglia estraibile non si estrae più.
Ho immediatamente denunciato l’accaduto presso l'apposito ufficio all'aeroporto di Milano Malpensa, mostrando i danni riportati e facendomi rilasciare il rapporto qui allegato.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 180€. Vi ho mandato la prima mail il 13 Novembre 2023 alla quale avete risposto il PRIMO DICEMBRE, chiedendomi i miei documenti (passaporto e carta d'identità). Nella stessa giornata mi avete poi scritto che avreste provveduto all' istruzione della pratica e da allora non rispondete più alle mail nè tantomeno è possibile contattarvi telefonicamente. E' vergognoso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia biglietto aereo
Ricevuta di identificazione del bagaglio
PIR compilato in aeroporto