indietro

Danneggiamento del prodotto comprato ad un altro mio bene

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: Amazon

04/04/2023

Buongiorno, ho ordinato un bracciale per un orologio digitale ordinato sempre dalla stessa azienda, questo bracciale non era conforme è ha danneggiato permanentemente e in maniera irrimediabile il mio orologio, Mi è stato rimborsato l'ordine solo dal venditore e non dal servizio clienti di Amazon ma non mi è stato risarcito il danno ne da Amazon italia ne dal venditore, voglio che mi sia risarcito il danno fatto al mio bene poiché il prodotto non era conforme

Messaggi (3)

Amazon

A: L. F.

04/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

L. F.

A: Amazon

04/04/2023

L&#39account associato &#232 della seguente email foglino96i@gmail.com

L. F.

A: Amazon

04/04/2023

Ho ricevuto ora risposta che Amazon si ritiene non responsabile per l&#39accaduto e che devo chiedere al venditore il risarcimento, quest&#39ultimo non vuole risarcirmi. Amazon nemmeno


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).