indietro

Danneggiamento e ritardi nella restituzione

Chiuso Pubblico

Sendabox S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: Sendabox S.r.l.

10/02/2023

Buongiorno, a dicembre acquisto un servizio di ritiro pacco che giunto al destinatario viene rifiutato per danneggiamento. Passa circa un mese finchè il pacco stesso mi viene restituito dopo aver fatto il giro d'Italia e quindi mi giunge ancor più distrutto. Ad oggi dopo richiesta di rimborso e dopo aver atteso oltre 2 mesi mi viene detto che il confezionamento era inadeguato quindi non idoneo al rimborso. Ritengo sia un ottima scusante e che anche in presenza di confezionamento idoneo e di danneggiamento il rimborso non sarebbe avvenuto comunque.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).