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danni all'auto

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free 2 move lease

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: free 2 move lease

05/07/2022

Buongiorno,ho portato l'auto a riparare a seguito di una granditata nella concessionaria indicata da FREE 2 MOVE e mi è stata riconsegnata dopo quasi un mese con numerosi danni tutti ben spiegata all'azienda e documentati da foto (mail 30.05.2022)A distanza di più di un mese non ho avuto nessuna presa in carico da free to move nonostante la promessa di collaborazione.Vorrei avere al più presto un riscontro e sistemare al questione come ho più volte sollecitato via mail.

Messaggi (3)

D. M.

A: free 2 move lease

13/07/2022

DATA NOT AVAILABLE

free 2 move lease

A: D. M.

13/07/2022

Spett.le Società Altroconsumo,Le confermiamo che la pratica è stata presa in gestione.Attualmente stiamo verificando con i soggetti coinvolti, quanto precedentemente indicato.Nei prossimi giorni verranno fornite indicazioni al comune Cliente su come procedere per la gestione dell'evento.Cordiali Salutiu[cid:image023.png@01D896C5.B433B180]Gestione SinistriOperations @Free2moveLease[cid:image006.png@01D88097.C0B9D1D0]Tel 800 900 226

D. M.

A: free 2 move lease

19/07/2022

Buongiorno,il problema è stato segnalato il 31 maggio e nonostante l'invio delle foto dei danni subiti e le continue mail non siamo mai stati contattati da free 2 move se non con brevi mail ma che in concreto non hanno portato a nulla, nessuna azione concreta è stata fatta se non la comunicazione che verrà emessa una nota di credito per il rimborso della pulizia auto, quello che vogliamo è la riparazione immediata del cristallo (in un officina da loro indicata aperta di sabato mattina in modo da non dover più aver disagi lavorativi) e la visione di un perito per i danni presenti sulla macchina ancora da sistemare e creati da loro (pertanto nessuna altra franchigia dev'essere addebitata). A parte i cristalli la macchina può essere riparata anche a settembre, l'importante è che venga visionata (prima che si dica che i danni sono avvenuti successivamente da parte nostra) e che poi venga portata in una nuova officina (ASSOLUTAMENTE NON B.S. AUTO)GrazieCordiali salutiMoscato Daniela


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