indietro

Danni causati da cantiere autostradale

Chiuso Pubblico

Autostrade Alto Adriatico

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: Autostrade Alto Adriatico

27/02/2025

In data 8/11/24 ho subito danni all'altezza di cantiere stradale con mezzi in movimento. Ho inviato PEC, prima alla mail di Autostrade per l'Italia che poi mi ha instradato dopo giorni a rivolgermi ad Autostrade dell'Alto Adriatico. Le mia prima PEC è del 21/11/24. Il 7/1/25 mi hanno risposto mandandomi la modulistica. Nel frattempo il danno è peggiorato (prima un piccolo danno sul parabrezza che poi si è esteso con una crepa più lunga). Il 27/1/25 gli ho re-inviato tutta la modulistica e il relativo preventivo di spesa. Da allora attendo risposta. Nel frattempo la mia auto deve fare la revisione e senza la sostituzione del parabrezza (che nel frattempo eseguirò a mie spese) non passerebbe. Per questo motivo, richiedo se è possibile chiedere danni ulteriori.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).