Buongiorno,
ho ricevuto la vostra fattura il cui numero è: 2024040261, in relazione ad una contestazione danni relativa al noleggio di un auto avvenuto in settembre e da voi contestato a dicembre 2024. quindi a distanza di due mesi dalla riconsegna. Ritengo che tale tempistica sia eccessiva e quindi si configura una prassi commerciale scorretta e penalizzante nei confronti del cliente.
Desidero inoltre sottolineare che, a mio avviso, i danni in questione non erano presenti al momento della riconsegna del veicolo, sebbene non disponga di prove a supporto di tale affermazione. In ogni caso, trattandosi di danni non occulti, due mesi per una contestazione risultano un periodo di tempo irragionevolmente lungo.
Sono stato un vostro cliente abituale e nel corso del 2024 ho effettuato numerosi noleggi con la vostra azienda. Tuttavia, alla luce di questo spiacevole episodio, mi vedo costretto a riconsiderare la mia fiducia nei vostri confronti per il futuro.
Resto in attesa di un vostro riscontro in merito e confido in una risoluzione equa della questione.
Cordiali saluti,
David Modica