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Danni durante il noleggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

D. M.

A: EUROPCAR

24/01/2025

Buongiorno, ho ricevuto la vostra fattura il cui numero è: 2024040261, in relazione ad una contestazione danni relativa al noleggio di un auto avvenuto in settembre e da voi contestato a dicembre 2024. quindi a distanza di due mesi dalla riconsegna. Ritengo che tale tempistica sia eccessiva e quindi si configura una prassi commerciale scorretta e penalizzante nei confronti del cliente. Desidero inoltre sottolineare che, a mio avviso, i danni in questione non erano presenti al momento della riconsegna del veicolo, sebbene non disponga di prove a supporto di tale affermazione. In ogni caso, trattandosi di danni non occulti, due mesi per una contestazione risultano un periodo di tempo irragionevolmente lungo. Sono stato un vostro cliente abituale e nel corso del 2024 ho effettuato numerosi noleggi con la vostra azienda. Tuttavia, alla luce di questo spiacevole episodio, mi vedo costretto a riconsiderare la mia fiducia nei vostri confronti per il futuro. Resto in attesa di un vostro riscontro in merito e confido in una risoluzione equa della questione. Cordiali saluti, David Modica

Messaggi (1)

EUROPCAR

A: D. M.

24/01/2025

Gentile Cliente, Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department. La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 22280611. Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile. Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto. La informiamo che, a causa di un aumento dell'attività, i tempi di elaborazione potrebbero prolungarsi. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, ----------- Dear Customer, Thank you for contacting our Customer Services department. Your request has been registered under reference 22280611. Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible. If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account. Please note that due to an increase in activity, processing times may be longer than usual. We apologise for any inconvenience this may cause and thank you for your understanding. Best Regards, Europcar Italia S.p.A. Customer Service Dpt Office: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539 Piazzale dell'Industria, 40/46 00144 Roma Italy thread::PvqIsi1KdnSzbguRrgWFMSw:: -------------------------------


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