indietro

Danno ai capelli

Chiuso Pubblico

Sunsilk

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Sunsilk

20/07/2021

Buongiorno,ho acquistato il prodotto trattamento tonalizzante Deep chocolate della Sunsilk e non solo non ho ottenuto l'effetto indicato sulle istruzioni ma i miei capelli in alcuni punti sono diventati verdi. Ho scritto al servizio clienti che mi ha semplicemente risposto semplicemente dicendomi di lavarmi ripetutamente i capelli, cosa che ho fatto, senza alcun risultato.

Messaggi (1)

A. R.

A: Sunsilk

10/08/2021

Chiedo un rimborso per il danno ricevuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).