indietro

danno al veicolo noleggiato

Risolto Pubblico

Rentalplus

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

L. F.

A: Rentalplus

26/09/2024

Spett. Rentalplus, il giorno 19 settembre 2024 ho noleggiato un veicolo presso la Stazione Roma Termini. Mi è stato imputata la colpa di un'ammaccatura sulla parte anteriore angolare sinistra inviandomi dei fotogrammi senza ritrarre targa, marca, modello, giorno e ora. La mia" colpa" è quella di esser andata via di fretta con la speranza di non perdere il treno (che poi ho comunque perso), e quindi di non essere rimasta a verificare la carrozzeria del veicolo insieme all'operatore; ma sono certa di non aver causato danni al veicolo e di averlo riportato nelle stesse condizioni in cui l'ho preso. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento dell'importo della franchigia, che ammonta a 500 euro e di corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Resto in attesa di riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).